annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    nel senso che, se io mi sono classificato secondo in questa graduatoria provvisoria e i posti messi a concorso sono 100, mi aspetto di concorrere alla seconda prova con altre 299 persone. se si aggiungessero anche solo 30 terremotati, dovrei concorrere alla seconda prova con 329 persone e questo dal mio punto di vista non è possibile perchè il bando parlo chiaro e una smentita al bando da parte dell'ae non è stata data. se i terremotati venissero integrati, le mie probabilità di passare al tirocinio diminuirebbero
    Diciamo che aggiungano i terremotati, e fissino la seconda prova a 62 giorni dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva.
    Faresti ricorso? O lasceresti che il provvedimento si consolidi?

Commenta

Originariamente inviato da ancoraastudiare Visualizza il messaggio
      Diciamo che aggiungano i terremotati, e fissino la seconda prova a 62 giorni dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva.
      Faresti ricorso? O lasceresti che il provvedimento si consolidi?
      non farei ricorso in nessun caso

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
        Putroppo, da quello che so io, non integrano ma sostituiscono gli ultimi in classifica. I posti per l'ammissione alla seconda prova sono tassativi. E non si puó derogare.
        al momento mi sembra l'unica soluzione plausibile

Commenta

bha..., io la vedo in modo molto semplice, l'interesse, tra l'altro, di quelli arrivati prima, che risulta essere molto relativo dato che ancora non sappiamo i risultati dei terremotati, va contemperato con quelli arrivati ultimi in graduatoria, poi un numero maggiore rispetto a quello preventivato in II prova non lede in alcun modo l'interesse degli altri, infatti non fa aumentare o diminuire le capacita di svolgerla di un candidato rispetto ad un altro, le clausole del bando sono già state derogate a causa di un evento eccezionale. comunque da un punto di vista del diritto, in ultimo di diritto amministrativo non credo di ravvisare una lesione dell' interesse, se non in aumento della difficoltà della II prova che comunque aumenta per tutti i canditati.

Commenta

cosa significa integrare i terremotati? Ammattere alla seconda prova i terremotati che hanno preso un voto >= a 24? Perchè un terremotato deve passare con 24 quando chi ha fatto la prima prova a giugno è stato escluso con 25? Forse tra gli esclusi a giugno ci sono proprio dei terremotati che si sono presentati ugualmente nonostante il terremoto
            Ultima modifica di craivau; 10-07-2012, 11:32.

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
              bha..., io la vedo in modo molto semplice, l'interesse, tra l'altro, di quelli arrivati prima, che risulta essere molto relativo dato che ancora non sappiamo i risultati dei terremotati, va contemperato con quelli arrivati ultimi in graduatoria, poi un numero maggiore rispetto a quello preventivato in II prova non lede in alcun modo l'interesse degli altri, infatti non fa aumentare o diminuire le capacita di svolgerla di un candidato rispetto ad un altro, le clausole del bando sono già state derogate a causa di un evento eccezionale. comunque da un punto di vista del diritto, in ultimo di diritto amministrativo non credo di ravvisare una lesione dell' interesse, se non in aumento della difficoltà della II prova che comunque aumenta per tutti i canditati.
              d'accordissimo con te
              Mich

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
                Spero che sia come dici tu, ma non credo che metteranno a rischio l'intero concorso per evitare che gli ultimi estromessi facciano ricorso. Perchè, se gli ultimi estromessi facessero ricorso per essere ammessi con riserva è un conto, ma se vanno contro il bando che stabilisce il numero esatto dei partecipanti alla seconda prova il rischio è l'annullamento di tutto il concorso.
                Te l'ho detto con parole semplici che vado di corsa. Questo cmq è quello che risulta a me. Ripeto è una mia considerazione.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  d'accordissimo con te
                  Mich
                  deve essere l'effetto del mio charme!

Commenta

Spero che sia come dici tu, ma non credo che metteranno a rischio l'intero concorso per evitare che gli ultimi estromessi facciano ricorso. Perchè, se gli ultimi estromessi facessero ricorso per essere ammessi con riserva è un conto, ma se vanno contro il bando che stabilisce il numero esatto dei partecipanti alla seconda prova il rischio è l'annullamento di tutto il concorso.
                    Te l'ho detto con parole semplici che vado di corsa. Questo cmq è quello che risulta a me. Ripeto è una mia considerazione.
                    tranquillo,, figurati io per semplicità mi esprimerei i solo a gesti, ma in un forum non si può fare, e vai piano, senza correre, rilassati al bar, prenditi un the freddo, offro io

Commenta

Putroppo, da quello che so io, non integrano ma sostituiscono gli ultimi in classifica. I posti per l'ammissione alla seconda prova sono tassativi. E non si puó derogare.
                      ciao
                      come hanno derogato facendo uscire le 3 righe per i terremotati che potevano presentarsi l'8 o in altra data possono derogare benissimo pure circa la graduatoria e l'integrazione con i terremotati...per me é tutto liscio..

Commenta

Sto operando...
                      X