annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    Concordo, conte! addirittura la prima classificata nel Lazio con 30 ( unica in Italia) alla prima prova, se non erro, non fu ammessa al tirocinio.
    Una domanda ai ben informati del forum: ma i " terremotati" si aggiungeranno alla graduatoria indipendentemente dal voto ottenuto?
    Mi spiego meglio. Ho sentito ventilare l'ipotesi che i " terremotati" , proprio per aggiungersi, per integrare la graduatoria e non scalzare gli ultimi, verrebbero ammessi alla seconda prova almeno con il 24. E' possibile? Così "scavalcherebbero" chi ha ottenuto un voto maggiore ma non e' entrato in graduatoria per il limite posto dal bando. La fonte, diciamo così, è l'altro forum.L'ae così non rischierebbe di attirarsi una valanga di ricorsi?

In bocca al lupo a chi ce l'ha fatta! un saluto alla stanza!
    Oslo, mi pare un tantino assurda questa ipotesi ventilata.
    Ormai la fantasia inizia ad avere il sopravvento sulla realtà

Commenta

sai che non credo proprio perchè con la senatrice abbiamo discusso proprio del fatto che monti sta li perchè berlusconi lo ha voluto e monti si consulta con lui e tanto fidati..............................

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        Oslo, mi pare un tantino assurda questa ipotesi ventilata.
        Ormai la fantasia inizia ad avere il sopravvento sulla realtà
        Infatti, come immaginavo.

Buono spaghetto, allora!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          paco78...temo che scioglieranno il parlamento prima della conclusione del concorso.
          Oh...ragazzi in tutti italia è regolare il concorso...dai, su! l'unica porcata l'hanno fatta in sicilia. E' evidente come il leccaculismo di bruno vespa!
          Bellissima......

Commenta

Originariamente inviato da paco78 Visualizza il messaggio
            sai che non credo proprio perchè con la senatrice abbiamo discusso proprio del fatto che monti sta li perchè berlusconi lo ha voluto e monti si consulta con lui e tanto fidati..............................
            Scusa, ma che c'entra il concorso con il fatto che Monti lo ha voluto berlusconi? Non colgo il nesso! COLGO!!! Mi piace dire COLGO!

Se Monti si consulta tanto Berlusconi, domani inizio a consultarmi con Roberto da Crema, lo ricordi?

Roberto Baffo, il Venditore Asmatico | Persuasione Svelata

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00
              E certo che è meglio. Mai visto uno che va al mare a fare il quiz.
              eeheheheh!!! io a mare ci vado con la stuoia!

Commenta

centra sul fatto che tu avevi detto che prima che termina il concorso si sciolgono le camere e io ti ho risposto che a berlusconi questa linea sta bene perchè monti lo ha voluto lui e quindi non si sciogli nulla perche in parlamamento berlusconi ha la maggioranza e allora non si scioglie un bel niente

Commenta

Sen. Giuliana Carlino
                  Regione di elezione: Lombardia
                  Nata il 25 agosto 1951 a Scontrone (L'Aquila)
                  Residente a Milano
                  Professione: Insegnante di lingua italiana

Assessore Provincia di Milano
                  Elezione: 13 aprile 2008
                  Proclamazione: 23 aprile 2008
                  Convalida: 22 dicembre 2009

Segretario del gruppo IdV
                  Segretario della 11ª Commissione permanente (Lavoro, previdenza sociale)
                  Membro della Commissione parlamentare per l'infanzia e l'adolescenza
                  Membro della Delegazione parlamentare italiana presso l'Assemblea del Consiglio d'Europa
                  Contatti
                  E-mail:
                  carlino_g@posta.senato.it
                  oggi ho esposto il problema parlandoci personalmente scrivetele tramite mail mi aiutate a darle delle notizie fatelo perchè si sta preparando una interrogazione parlamentare

Commenta

Sen. Giuliana Carlino
                    Residente a Milano

Membro della Delegazione parlamentare italiana presso l'Assemblea del Consiglio d'Europa
                    Contatti
                    E-mail:
                    oggi ho esposto il problema parlandoci personalmente scrivetele tramite mail mi aiutate a darle delle notizie fatelo perchè si sta preparando una interrogazione parlamentare

Grazie, ne approfitto per mandargli una e-mail per la situazione in sicilia!

Commenta

Sen. Giuliana Carlino
                      Residente a Milano

Contatti
                      E-mail:
                      ma siamo seri, dai. la senatrice Carlino, a sto punto io pretendo un incontro con la consigliera Nicole Minetti...

Commenta

Sto operando...
                      X