Originariamente inviato da hosmesso84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da hosmesso84 Visualizza il messaggioragazzi cosa bisogna fare di preciso per farsi spedire la prova??? grazie a chi mi risponderà
Batti in aria le mani
e poi falle vibrar
se fai come Simone
non puoi certo sbagliar!
Adesso che hai capito
certamente puoi
giocare sempre con
gli amici tuoi.
Come puoi veder
non è difficile
segui il ritmo e niente più!
o, in alternativa
richiesta di accesso agli atti. Trovi i modelli su google.
byez
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiook. io sono daccordo. ma se vince il codacons, e me lo auguro, dovremo ricomiciare tutto da capo. La legge è uguale per tutti. anche per i forumini.
Quando l'assicurazione RC auto ti manda lo stato di rischio, oppure quando puoi chiedere preventivi fino ad un giorno prima della scadenza? Certo bersani ha firmato i decreto, ma chi pensi che abbia spinto perchè ciò avvenisse? Chi ha fatto le battglie in tribunale?
Non sono sicuro che questo concorso arriverà a scadenza naturale. Anche se molte persone qui se la ridono.
Commenta
-
Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggiociao ragazzi da dove state studiando per la seconda prova??
i testi simone o maggioli come vi sembrano?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggiosi, lo avevo capito. la questione però. secondo me, è che siccome non c'è rispetto delle regole, alla fine quelli che pagano il conto si chiamano giovinazzo00 e BlackRain.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosuperflui...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioCrepi!....
ah...michela farà la seconda prova, lo dice la mia sfera di cristallo.
sperem...!!!!!!!!!!!!
buon weekend a tuttiii
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiosuperflui...
Commenta
-
http://www.codacons.it/collabora.php
In questo momento solo ed esclusivamente per la sede centrale di Roma siamo alla ricerca di praticanti e giovani avvocati interessati a lavorare nel campo del diritto dei consumatori, in un ambiente dinamico e creativo.
Visto.....in attesa della seconda prova i giovani laureati posso lavorare per il codacons a roma.
L'ambiente è dinamico....e creativo. Che aspettate...andate sul sito e compilate il form
Magari vi pagheranno pure bene e direte addio al concorso.....
Commenta
Commenta