annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Noooooooooooooooooooo!!! e tuo quell'agriturismo? non ci credo.

Ero li 6 anni fa.....

ma guarda un pò come è piccolo il mondo.

Ah....a pasqua 2013 scendo finalmente a ferla....sono appunto 5 anni che non vado.
    Dei miei cugini. cmq come fosse mio. Come sai.....la famiglia è sempre la famiglia. Quando salgono loro sono a casa propria e viceversa. se ti serve qualcosa eccolo.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      Dei miei cugini. cmq come fosse mio. Come sai.....la famiglia è sempre la famiglia. Quando salgono loro sono a casa propria e viceversa. se ti serve qualcosa eccolo.
      Eh, il concetto siciliano di famiglia al nord è interpretato negativamente quasi in maniera caricaturale, ma che devono capire!!! Solo un siciliano può capire cosa si intende.
      Il prossimo anno faccio un salto nel tuo agriturismo, parola d'onore!

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
        se il terremotato ti si piazza davanti vai a casa e non hai alcun appiglio. Non l'affidamento, posto che sai benissimo che la graduatoria è provvisoria in attesa delle prove dei terremotati.
        Non l'illegittimità dello spacchettamento, perché la giurisprudenza ritiene che il principio della contestualità delle prove non valga in assoluto.
        L'unica tua speranza è che vada a segno il ricorso codacons: spero che lo facciano sto ricorso, perché più si dilunga questo concorso, meglio è per me che intanto ho da fare altro che preparare i quiz matematici
        AGENZIA DELLE ENTRATE: IL CONCORSO È UNO SCANDALO!
        IL CODACONS RICEVE CENTINAIA DI PROTESTE E PRESENTA UN ESPOSTO ALLE PROCURE DELLA REPUBBLICA SEDI DEL CONCORSO

DOPO LE SEGNALAZIONI TUTTI GLI INTERESSATI POSSONO PROPORRE RICORSO AL TAR LAZIO PER CHIEDERE L’ANNULLAMENTO DI TUTTE LE PROVE SVOLTE (IRREGOLARMENTE!)

Caro Amico,
        abbiamo raccolto già centinaia di segnalazioni per il concorso dell'8 giugno scorso, proposto dall'Agenzia delle Entrate per l'assunzione a tempo indeterminato di 855 persone. Molte (troppe!) le irregolarità segnalate dai candidati fin dall’orario di inizio delle prove (che essendo diversificato a seconda della città ha dato adito a gravissime fughe di notizie on line).
        .
        Però deve sapere che per annullare tutte le prove occorre che ciascuno proponga ricorso!

Infatti gli effetti del giudizio amministrativo hanno effetto soltanto per i ricorrenti. A questo scopo stiamo organizzando un clamoroso ricorso collettivo al Tar del Lazio contro la validità delle prove svolte. Oltre ai reati su ipotizzati, sono state violate tutte le norme del DPR 487/94 che disciplina le modalità di svolgimento dei concorsi e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi, nonché quelle di imparzialità e trasparenza che devono sempre essere alla base dell’attività di selezione dei pubblici dipendenti della P.A.
        Per partecipare al ricorso compili il form on-line al link:
        io do fiducia al conte..mi spiace..
        Mich

Commenta

Eh, il concetto siciliano di famiglia al nord è interpretato negativamente quasi in maniera caricaturale, ma che devono capire!!! Solo un siciliano può capire cosa si intende.
          Il prossimo anno faccio un salto nel tuo agriturismo, parola d'onore!
          cmq se il mondo è piccolo io a N.Y.C. ho visto rivisto un paio di persone che non vedevo da 20 anni. Assurdo. Il mondo è piccolissimo.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee
            ehehehe no no....garro!
            non ho dimestichezza con altri cognomi. ti ripeto no scendo da 15 anni.

Commenta

s: spero che lo facciano sto ricorso, perché più si dilunga questo concorso, meglio è per me che intanto ho da fare altro che preparare i quiz matematici

Per partecipare al ricorso compili il form on-line al link:

Da quiz logici a quiz matematici!?? azz...na bella differenza.
              Scusami, però noto una contraddizione in ciò che dici.
              Da una parte vuoi fare ricorso per chiedere l'annullamento dall'altra vuoi che si dilunga perchè non hai tempo per preparati per la seconda prova.
              Ora...vuoi far credere di aver superato la prima prova e subito dopo vuoi che venga annullata o "dilungata".... Non trovo una logica in ciò che dici.

Il DPR487/94 e s.i.m. lo hai letto? Io si...

Commenta

Da una parte vuoi fare ricorso per chiedere l'annullamento dall'altra vuoi che si dilunga perchè non hai tempo per preparati per la seconda prova.
                Ora...vuoi far credere di aver superato la prima prova e subito dopo vuoi che venga annullata o "dilungata".... Non trovo una logica in ciò che dici.

Penso che i terremotati non si contino a centinaia, sicché Michela puoi stare tranquilla.
                Ti conviene, invece, non fidati del Conte.
                Lo dico senza offesa. L'Agenzia non può aggiungere i nuovi ai vecchi, perché allora sarei io a fare ricorso per ottenere l'esclusione di Michela, posto che si modificherebbero, diversamente, le regole in corsa, con un ampliamento, illegittimo, dei concorrenti: vi fila il discorso?

Non c'è alcuna contraddizione, in ciò che dico.
                Spero che si dilunghi quanto meno fino all'anno prossimo, perché il tirocinio mi è di impiccio a breve.
                Sicuramente il TAR farà sentenza all'esito del merito, senza prendere posizione in sede di sospensiva, sicché passeranno 4 mesi, senza considerare l'appello. L'esito non mi interessa. Di sicuro si prevede un anno perso per via del contenzioso, a prescindere dall'esito. Io mi costituirò, a questo punto, per difendere le prove.

Commenta

Bhè questo forum è stato sempre pieno di gente che non ha capito cosa vuol fare da grande ... me compreso ...

Commenta

Penso che i terremotati non si contino a centinaia, sicché Michela puoi stare tranquilla.
                    Lo dico senza offesa. L'Agenzia non può aggiungere i nuovi ai vecchi, perché allora sarei io a fare ricorso per ottenere l'esclusione di Michela, posto che si modificherebbero, diversamente, le regole in corsa, con un ampliamento, illegittimo, dei concorrenti: vi fila il discorso?

Spero che si dilunghi quanto meno fino all'anno prossimo, perché il tirocinio mi è di impiccio a breve.
                    Sicuramente il TAR farà sentenza all'esito del merito, senza prendere posizione in sede di sospensiva, sicché passeranno 4 mesi, senza considerare l'appello. L'esito non mi interessa. Di sicuro si prevede un anno perso per via del contenzioso, a prescindere dall'esito. Io mi costituirò, a questo punto, per difendere le prove.

Il dpr l'ho letto, l'ho studiato e dunque?
                    I concorsi sono regolati dai principi e non solo da quelle quattro regole del dpr.

Commenta

Ancora un altra contraddizione!
                      Inviti a fare ricorso per annullare le prove e poi ti costituisci per difendere gli esiti delle prove.
                      Va beh ... Vado a costiturmi in questura!

Commenta

Sto operando...
                      X