annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dr.lombardia.concorsi@agenziaentrate.it
    Mail mandata ieri mattina.
    Mi hanno risposto stamane.
    Fuori per pochissimo..
    Si vede che la prossima volta andrà meglio

Commenta

ok grazie per la mail!!

Commenta

Originariamente inviato da luca g Visualizza il messaggio
        mamma mia che tristezza. ho chiesto tramite e mail il mio punteggio, ho totalizzato 25,257 in lombardia: 56 esatte 15 errate e 9 omesse. è stata applicata la formula con 448/352 con certezza matematica.
        praticamente sono fuori per 0,044 punti.
        con una esatta in più avrei totalizzato 25,42 superandolo tranquillamente..... dai che mi riprendo... con una laurea in economia o giurisprudenza ci dobbiamo ammazzare la vita appresso i concorsi a 30 anni quando fino a 20/30 anni addietro la laurea ti dava una certa garanzia. e che rabbia vedere come hanno ridotto la povera sicilia piena di vecchi burocrati e politicanti frutto di un sistema clientelare ed assistenziale ( più di 18.000 più precari) pagati molto di più di un funzionario delle AE per grattarsi la pancia per 5 ore al giorno e senza nessuna responsabilità.
        E UNO SCHIFO
        Ma perché a me non rispondono?????

Commenta

Ieri sono andata a vedere sul sito codacons per curiosità... mi sono detta "vediamo un pò come si stanno muovendo per l'annullamento"... Praticamente mi stavo rotolando dalle risate... che belle testimonianze (che poi, fanno da testimoni i candidati che saranno parte nel processo )... Scandalosoooo "Il tizio dietro a me parlava al tel".... "la gente andava in bagno col tel in tasca" .... "Tizio parlava amichevolmente con un funzionario addetto alla vigilanza" (uhmmmm per caso è vietato conoscere qualcuno della vigilanza ) ahahahahah.... e queste sarebbero le loro prove, ma per cortesia, fanno veramente ridere!

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
            Ieri sono andata a vedere sul sito codacons per curiosità... mi sono detta "vediamo un pò come si stanno muovendo per l'annullamento"... Praticamente mi stavo rotolando dalle risate... che belle testimonianze (che poi, fanno da testimoni i candidati che saranno parte nel processo )... Scandalosoooo "Il tizio dietro a me parlava al tel".... "la gente andava in bagno col tel in tasca" .... "Tizio parlava amichevolmente con un funzionario addetto alla vigilanza" (uhmmmm per caso è vietato conoscere qualcuno della vigilanza ) ahahahahah.... e queste sarebbero le loro prove, ma per cortesia, fanno veramente ridere!
            è tempo di crisi e anche loro in qualche modo devono guadagnarsi la pagnotta.

Commenta

Stella la cosa più comica è che c'è gente che manco ha letto il bando di concorso e si chiede com'è possibile che l'ultimo ammesso abbia 25.03 (ad esempio) quando nel bando c'è scritto 24....se non hanno neanche letto il bando immagino quanto avranno studiato

Commenta

Originariamente inviato da cristel Visualizza il messaggio
                Buonasera
                io ho telefonato in AE Toscana e mi hanno detto punteggio e posizione in lista 24,4, 575° sono fuori ma è comunque stato utile provare. Non mollo con la preparazione e si riprova ancora senz' altro. Se si molla adesso tutto il lavoro fatto va a farsi benedire quindi avanti Savoia!!!!
                Originariamente inviato da code Visualizza il messaggio
                Io non avendo avuto il piacere di superare, per un soffio sta prova, resto in campana. Chi volesse condividere in futuro la preparazione per il prox futuro sarò ben lieto di fare squadra.
                Bisogna subito rialzarsi e risvoltarsi le maniche per farsi trovare pronti.
                Nel 2009 per 2 domande non superai in Lombardia, quest'anno, per il Lazio, credo pure per poco, sono in attesa di riscontro, speriamo la prox.
                Chi la dura la vince!
                Originariamente inviato da sil Visualizza il messaggio
                Se ti può consolare nel 2009 non sono entrato in Lombardia per 1 sola risposta errata e quest'anno per 2. Per questo concorso ci vuole tanto studio, la capacità di gestire l'ansia, ma anche e soprattutto una botta di..........non fa per me!

Al prossimo concorso ci sono anche io...di nuovo.
                Spero di ritrovarvi qui sul forum, formeremo un bel gruppo e non ci fermerà nessuno...e poi abbiamo Mich e Ezio dalla nostra...vuoi mettere???
                E naturalmente Chris

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                  Al prossimo concorso ci sono anche io...di nuovo.
                  Spero di ritrovarvi qui sul forum, formeremo un bel gruppo e non ci fermerà nessuno...e poi abbiamo Mich e Ezio dalla nostra...vuoi mettere???
                  E naturalmente Chris
                  e (purtroppo) ci siamo anche io e juansebastian!

Commenta

Anche io sono fuori, ancora non so di quanto...ma...ci sqarà un prossimo concorso? con il blocco delle assunzioni come la mettiamo???

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                      Speriamo sia come dici tu. Ma a me non viene proprio da ridere. Dopo che si sono "dimenticati" di pubblicare le graduatorie per la Sicilia.

Commenta

Sto operando...
                      X