annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio

e basta con sto caos....lettere letterine letteruccie, corsi ricorsi e controricorsi....poi ci lamentiamo che noi avvocati siamo in tanti....è logico...se c'è gente che fa ricorso per ogni minima cosa...mi sa che non bastano...ce ne vorrebbe uno per ogni cittadino italiano e così siamo apposto....

mettetevi l'anima in pace e fate andare avanti sto benedetto concorso che qui c'è gente che studia da un anno come il sottoscritto e che non vede l'ora che arrivi la fine...sia che lo passi sia che non lo passi...anche perchè credo proprio che finchè non si concluderà questo...non uscirà l'altro bando...

Ho scritto direttamente sulla sezione Sicilia spiegando perchè un ricorso a me pare giuridicamente INFONDATO.

Dici bene franpot...siamo tanti, troppi e uno dei nostri problemi è la litigiosità degli italiani, che farebbero ricorso contro ogni norma, ogni concorso, ogni cartella, ogni sanzione, oltre a voler far causa all'intero genere umano.

Peccato però che i clienti, più sono litigiosi e meno sono paganti...purtroppo l'elevato numero degli avvocati e il nostro diventare nuovi proletari (infatti quanti siamo, me compreso a considerare allettante questo concorso a livello economico?) ha fatto sì che tra associazioni dei consumatori e quant'altro ci siano un mare di colleghi che lavorano gratis o quasi...

Fine sfogo.

Commenta

Scusa Juan ma da dove hai preso questa email dell'agenzia dell'entrate del veneto (smbra della direzione provinciale e non di quella regionale) io ho trovato quest'altra email dr.veneto.adp@agenziaentrate.it delle Direzione regionale del Veneto ufficio amministrazione del personale...che ne pensi? Grazie Juan!

Commenta

Originariamente inviato da ZuppalatteCucciolo Visualizza il messaggio
        Ragazzi, scusate, ma ho un dubbio:
        Sull'intestazione dele graduatorie si legge "ELENCO PROVVISORIO DEI CANDIDATI AMMESSI" ora, perchè dovrebbero scalzare e non aggiungere? Significherebbe che qualche ammesso non lo è più a distanza di qualche mese? Riterrei che la graduatoria non sia ancora completa, perciò provvisoria, ma non che la graduatoria sia fasulla e quindi riscrivibile.
        Non vi sembra che altrimenti avrebbero scritto "AMMESSI CON RISERVA"?

Grazie
        Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?

Commenta

Originariamente inviato da ZuppalatteCucciolo Visualizza il messaggio
          Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
          CE NE STIAMO OCCUPANDO IO E KYRAXX
          ABBIAMO INVIATO IL QUESITO ALLA DIREZIONE CENTRALE DEL LAZIO E ASPETTIAMO una RISPOSTA
          TRANQUILLO SAREMO IN GRADUATORIA
          PRESTO CI AGGIORNIAMO
          MICHELA

Commenta

Mi pare di capire che non condividi l'idea di quanti vogliono chiarezza.
            Ne prendo atto, ovviamente a mia volta sono libero di non condividere l'idea di quanti vogliono finire costi quel che costi.
            Quindi mettiti tu l'anima in pace, perchè ci sono ancora persone che ci tengono alla regolarità e alla trasparenza.

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio

e basta con sto caos....lettere letterine letteruccie, corsi ricorsi e controricorsi....poi ci lamentiamo che noi avvocati siamo in tanti....è logico...se c'è gente che fa ricorso per ogni minima cosa...mi sa che non bastano...ce ne vorrebbe uno per ogni cittadino italiano e così siamo apposto....

mettetevi l'anima in pace e fate andare avanti sto benedetto concorso che qui c'è gente che studia da un anno come il sottoscritto e che non vede l'ora che arrivi la fine...sia che lo passi sia che non lo passi...anche perchè credo proprio che finchè non si concluderà questo...non uscirà l'altro bando...

Quindi secondo te i palermitani che hanno fatto il concorso e non hanno manco una graduatori si devono fare da parte per far finire il concorso a te? Per te i palermitani che hanno studiato come te per più di un anno e hanno sotenuto la prova e non sanno più cosa fare, se fanno ricorso lo fanno per una minima cosa? bella consideraizone del diritto. complimenti.
              Ultima modifica di giovinazzo00; 28-06-2012, 13:41.

Commenta

Originariamente inviato da allblacks Visualizza il messaggio
                Scusa Juan ma da dove hai preso questa email dell'agenzia dell'entrate del veneto (smbra della direzione provinciale e non di quella regionale) io ho trovato quest'altra email dr.veneto.adp@agenziaentrate.it delle Direzione regionale del Veneto ufficio amministrazione del personale...che ne pensi? Grazie Juan!
                l ho presa su un sito ae,non mi ricordo quale sinceramente...cmq mi hanno risposto anche se l ho mandata alla dp di venezia....credo piu o meno rispondano a tutte perke vengono girate allo stesso ufficio...

risponde il segretario della commissione d'esame e l'ufficio organizzazione e controllo di gestione

p.s consiglio di mandarla al mio indirizzo perke sono certo che mi hanno risposto,gli altri credo che rispondano cmq ma la certezza non ce l ho

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  volevo complimentarmi in particolare con stella,laura,19cri80,ali,ezio,micsas per le sontuose performance....oh ma siete tutte donne a parte ezio??????????lucchetto si arrabbia!
                  grazie Sebastiano, ieri ti ho pensato, nn vedendoti per niente, ho capito....nn dico niente perchè sarebbe solo retorica, però ti mando un forte abbraccio virtuale..

Commenta

Per semplice informazione,non so se qualcun altro l'ha già fatto, il CODACONS ha mandato un esposto alle Procure della Repubblica in cui si è svolto il concorso (Roma, Milano, Napoli, Bari, Palermo, Venezia, Catania, Torino, Bologna, Trieste e Ancona) per richiedere indagini,sequestri dei plichi e soprattutto l'ANNULLAMENTO NAZIONALE DEL CONCORSO.
                    Sul sito stesso si può aderire ad un ricorso CLASS ACTION al TAR del Lazio proprio per l'annullamento di tutte le prove poichè sono state violate tutte le norme del DPR 487/94 che disciplina le modalità di svolgimento dei concorsi e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi, nonché quelle di imparzialità e trasparenza che devono sempre essere alla base dell’attività di selezione dei pubblici dipendenti della P.A..
                    Questo è il link del codacons dove ho letto:
                    AGENZIA DELLE ENTRATE: IL CONCORSO È UNO SCANDALO!
                    ed anche su CarloRienzi.it

Qualcuno ne è già al corrente? Sapete darmi qualche info in piu? Si va veramente verso l'annullamento totale visto che le irregolarità sono palesi?

Grazie
                    Ultima modifica di MLB; 28-06-2012, 13:52.

Commenta

Originariamente inviato da MLB Visualizza il messaggio
                      Per semplice informazione,non so se qualcun altro l'ha già fatto, il CODACONS ha mandato un esposto alle Procure della Repubblica in cui si è svolto il concorso (Roma, Milano, Napoli, Bari, Palermo, Venezia, Catania, Torino, Bologna, Trieste e Ancona) per richiedere indagini,sequestri dei plichi e soprattutto l'ANNULLAMENTO NAZIONALE DEL CONCORSO.
                      Sul sito stesso si può aderire ad un ricorso CLASS ACTION prorpio per l'annullamento di tutte le prove.
                      Questo è il link del codacons dove ho letto:
                      AGENZIA DELLE ENTRATE: IL CONCORSO È UNO SCANDALO!
                      ed anche su CarloRienzi.it

Qualcuno ne è già al corrente? Sapete darmi qualche info in piu? Si va veramente verso l'annullamento totale visto che le iregolarità sono palesi?

Grazie
                      Il rischio ovviamente c'è. La probabiità che ciò accada era bassissima fino a ieri. Poi si sono "dimenticati" di pubblicare le graduatorie per la sicilia e adesso, considerazione assolutamtne personale, da bassissima siamo passati a bassa.

Commenta

Sto operando...
                      X