annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao michela, entro sporadicamente sul forum e trovo spesso i tuoi contributi ed i tuoi commenti, sempre educati e rispettosi. grazie per questo file! e grazie anche a cristian!

Commenta

PER TUTTI I PARTECIPANTI IN SICLILIA

HO INVIATO ALLA DIREZIONE LA SEGUENTE RICHIESTA, SE VOLETE POTETE FARLO ANCHE VOI, PIU' SIAMO MEGLIO E'.
      IO L'HO INVIATA TRAMITE PEC, MA POTETE USARE ANCHE IL FAX O LA RACCOMANDATA TRADIZIONALE.
      L'INDIRIZZO PEC E'
      dr.sicilia.gtpec@pce.agenziaentrate.it ED HA VALORE LEGALE, PER ALTRI RECAPITI POTETE ANDARE SUL SITO: Direzione regionale Sicilia - Home, DI SEGUITO IL TESTO, MI RACCOMANDO FACCIAMOLO IN TANTI.

Oggetto:Accesso agli atti ex art 22 L 241/1990.

Io sottoscritto ....................C.F......... formulo la presente nella qualità di partecipante al concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 855 funzionari per attività amministrativo tributaria, indetto con bando recante data 01.07.2011 a firma del Direttore Attilio Befera, al fine di prendere visione ed estrarre copia dell'elaborato relativo al suindicato concorso e da me svolto in data 08.06.2012 a Palermo in Via..... presso........
      Al contempo, si richiede, seppur sinteticamente, la motivazione per la quale, a differenza di tutte le altre regioni comprese quelle per lequali vi sono ancora candidati che devono affrontare la prima prova,solo per la Sicilia non è stata pubblicata alcuna graduatoria né provvisoria, né definitiva.
      Appare superfluo sottolineare, che la mancanza di motivazione vizia insanabilmente il provvedimento da Voi pubblicato in data 27.06.2012sul sito www.agenziaentrate.gov.it,con tutte le conseguenze di legge.
      Inoltre,in merito al punto 2b della comunicazione da Voi pubblicata in data 27.06.2012 sul sito www.agenziaentrate.gov.it,si richiede di voler ripetere la prima prova per tutti i partecipanti della regione Sicilia al fine di porre tutti i concorrenti sullo stesso piano e senza alcuna disparità di trattamento,.
      Vi informo, che in mancanza di riscontro alla presente nei termini di Legge, sarò costretto ad adire le competenti autorità al fine di tutelare i miei interessi.
      Palermo,28.06.2012
      Distinti saluti
      Ultima modifica di lilloruss; 28-06-2012, 10:23.

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        la formula è 24+(X-448)*6/352
        la x sta per cosa? se non è di troppo fastidio mi spiegheresti la formula?
        premetto che non ho fatto il concorso, non so quante domande vi sono state sottoposte.
        vorrei solo saperlo per curiosità.
        tutto qui.
        grazie comunque.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          premetto che non ho fatto il concorso, non so quante domande vi sono state sottoposte.
          tutto qui.
          grazie comunque.
          X= n. risposte esatte*10 - n. risposte errate*2.55

Commenta

Che screzio! Secondo la tabella di Big_Tony conveniva assolutamente inserire le risposte buttandosi invece che ometterle! Si può notare dall'immagine che allego.
            In pratica rispondendo alla 11° domanda omessa in modo esatto salgo dalla 155° posizione alla 140° dell'insieme ordinato di osservazioni, mentre se la sbaglio scendo solo alla 159°! Statisticamente significa che se ti butti hai approssimativamente una buona possibilità di salire in graduatoria!!! Il valore atteso è positivo giusto? (sono un po' arruginito in statistica) =(
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              tutto qui.
              grazie comunque.
              Mari la X equivale a domande giuste per 10 meno domande sbagliate per 2,55

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                PER TUTTI I PARTECIPANTI IN SICLILIA

HO INVIATO ALLA DIREZIONE LA SEGUENTE RICHIESTA, SE VOLETE POTETE FARLO ANCHE VOI, PIU' SIAMO MEGLIO E'.
                IO L'HO INVIATA TRAMITE PEC, MA POTETE USARE ANCHE IL FAX O LA RACCOMANDATA TRADIZIONALE.
                L'INDIRIZZO PEC E'
                dr.sicilia.gtpec@pce.agenziaentrate.it ED HA VALORE LEGALE, PER ALTRI RECAPITI POTETE ANDARE SUL SITO: Direzione regionale Sicilia - Home, DI SEGUITO IL TESTO, MI RACCOMANDO FACCIAMOLO IN TANTI.

Oggetto:Accesso agli atti ex art 22 L 241/1990.

Io sottoscritto ....................C.F......... formulo la presente nella qualità di partecipante al concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 855 funzionari per attività amministrativo tributaria, indetto con bando recante data 01.07.2011 a firma del Direttore Attilio Befera, al fine di prendere visione ed estrarre copia dell'elaborato relativo al suindicato concorso e da me svolto in data 08.06.2012 a Palermo in Via..... presso........
                Al contempo, si richiede, seppur sinteticamente, la motivazione per la quale, a differenza di tutte le altre regioni comprese quelle per lequali vi sono ancora candidati che devono affrontare la prima prova,solo per la Sicilia non è stata pubblicata alcuna graduatoria né provvisoria, né definitiva.
                Appare superfluo sottolineare, che la mancanza di motivazione vizia insanabilmente il provvedimento da Voi pubblicato in data 27.06.2012sul sito www.agenziaentrate.gov.it,con tutte le conseguenze di legge.
                Inoltre,in merito al punto 2b della comunicazione da Voi pubblicata in data 27.06.2012 sul sito www.agenziaentrate.gov.it,si richiede di voler ripetere la prima prova per tutti i partecipanti della regione Sicilia al fine di porre tutti i concorrenti sullo stesso piano e senza alcuna disparità di trattamento,.
                Vi informo, che in mancanza di riscontro alla presente nei termini di Legge, sarò costretto ad adire le competenti autorità al fine di tutelare i miei interessi.
                Palermo,28.06.2012
                Distinti saluti
                cavolo hai ragione però!

Commenta

secondo in graduatoria?????!!!
                  bravo ezio, sei tutti noi!!!!

Commenta

Originariamente inviato da M42 Visualizza il messaggio
                    Che screzio! Secondo la tabella di Big_Tony conveniva assolutamente inserire le risposte buttandosi invece che ometterle! Si può notare dall'immagine che allego.
                    In pratica rispondendo alla 11° domanda omessa in modo esatto salgo dalla 155° posizione alla 140° dell'insieme ordinato di osservazioni, mentre se la sbaglio scendo solo alla 159°! Statisticamente significa che se ti butti hai approssimativamente una buona possibilità di salire in graduatoria!!! Il valore atteso è positivo giusto? (sono un po' arruginito in statistica) =(
                    Teoria dei giochi

probabilità di indovinare * punteggio per risposta esatta = 1/3*10 = 3,00
                    probabilità di sbagliare * penalizzazione per risposta errata = 2/3*2,55 = 1,70

3,00 > 1,70 conviene alla grande tentare comunque invece che omettere.

Commenta

ragazzi io in lomabardia sono in 750 posizione. Ne hanno presi 96o..C'è il rischio che i terremotati mi facciano fuori??risp per favore!!

Commenta

Sto operando...
                      X