annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

toh...

Ciao Christian!

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
      sono a 26, 708! l'ho passato nel lazio! sono 153 in graduatoria !!!! ma alloara erano piů di 62 giuste??
      grazie a tutti, siete stati un sostegno morale oltre... un bacio
      miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      un bacio
      Mich

Commenta

Dimmi, cosa ci vedi di sgarbato?
        Non sono stato io ad usare il termine IMBECILLI O IDIOTA.
        Ti chiedo di leggere in maniera oggettiva.

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
          PEr favore qualcuno che mi risponde:
          dove posso vedere i Comuni colpiti dal sisma che faranno la prova a settembre?
          io ho trovato il testo del decreto richiamato qui: http://www.provincia.fe.it/download/...257A1C0043C427

Commenta

io sono dentro ... per la seconda prova i tempi sembrano lunghi ......

FONTE SITO AE

Con successivo avviso che sarŕ pubblicato con valore di notifica a tutti gli effetti il giorno 12
            settembre 2012 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.gov.it,
            saranno comunicati:
            a. il diario d’esame della prova oggettiva tecnico-professionale per i candidati residenti
            nei Comuni danneggiati dal sisma che non hanno sostenuto la prova l’8 giugno
            scorso;
            b. il diario d’esame della prova oggettiva tecnico-professionale per i candidati della
            regione Sicilia convocati l’8 giugno scorso nella sede di Catania, ove la prova non si č
            potuta svolgere sino alla conclusione;
            c. la data di pubblicazione degli elenchi definitivi di tutti i candidati ammessi alla prova
            oggettiva attitudinale e del diario d’esame della prova stessa.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              si ma non con il punteggio che avevo calcolato...
              cmq domani scrivo il quesito per tutti coloro che hanno ottenuto il minimo relativamente all'eventuale fuoriuscita da parte degli abitanti delle zone terremotate con email direttamente a Roma e li chiamo domani
              kyraxx ti faccio sapere al piu presto
              Michela
              perchč, sei a rischio che un terremotato possa superarti in graduatoria??

Commenta

ma come si puň sapere il punteggio di chi non l'ha passato??

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  ne ho contate 63 esatte e 17 sbagliate invece ho solo 25,722 mah..
                  E' il lettore ottico del cavolo. Un decimillimetro di bianco nella casella e non la conta. Potevano controllarle a mano con tutto questo tempo che hanno avuto!

Commenta

Io sto dentro in Campania cavolo tra il primo e il 76iesimo un punto e mezzo di scarto. C'č qualche campano in linea?

Commenta

E voglio ringraziare Ezio,micasas che č sempre gentile e umana, e tutti gli altri che davvero hanno dimenticato in questi mesi che
                      eravamo concorrenti...La P.A. ha bisogno di gente preparata, avanti tutta!!!

Commenta

Sto operando...
                      X