annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
    io ragionando credo che o pubblicano una graduatoria definitiva oppure annullano tutto. poichè non è possibile aggiungere in un secondo momento altre persone che hanno avuto + tempo, conoscono punteggi e formule. a mio modesto pareere è possibile solo un nuovo bando per i terremotati.
    Impossibile non dimenticare che nella stessa situazione (anzi peggiore) si trova l'intera sicilia...dovrebbero far uscire un nuovo bando per le persone a-g in sicilia?
    No, non è credibile...

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      per favore non chiamateli terremotati. sono persone che in qualche caso veramente hanno perso parenti amici e immobili. Tutto questo succede perchè hanno pubblicato quello schifo di rinvio a poche ore dall'inizio del concorso. Prendiamocela con chi non sa fare il proprio lavoro che almeno è moralmente corretto.
      hai ragione, scrivevo terremotati solo per essere più veloce. continuerò a farlo ma non per essere poco delicato.

Commenta

in Sicilia dovrebbero annullare tutto perchè siccome i posti sono su base regionale, i catanesi non possono avere mesi in più rispetto ai palermitani per studiare. cmq annulleranno il concorso. tanto domai partiranno i ricorsi.
        sul DOVREBBERO ci metto la firma. Ma purtroppo (e non so come sia possibile conoscendo la correttezza dell'agenzia) le voci dicono il contrario.
        Quindi tu dici che domani esce la graduatoria per i palermitani?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Lo so è una richiesta assurda e capisco che coinvolga solo pochi di noi: ma possibile che della Sicilia non si sappia niente?
          Molti di voi giustamente reclamano una graduatoria domani e se ho capito bene 'accesso alla seconda prova per i "terremotati" (scusate il termine non bello) che raggiungono almeno il voto dell'ultimo in graduatoria di domani.

Ma se così fosse, dovrebbe essere la stessa cosa anche per i "catanesi", che concorrono per gli stessi posti a concorso dei palermitani....con la differenza che quindi in sicilia ci sarebbe il rischio che alla seconda prova accedano molto più dei posti a concorso per 3.

Boh...sono veramente curiosa di capire l'agenzia come si comporterà col caso Sicilia.
          Qualcuno ha info?

Comunque in bocca al lupo veramente a tutti, soprattutto però a chi ha studiato e magari ha già fatto il concorso (con meno successo) negli anni precedenti.
          mARI80 avevo telefonato giorno 19....mi hanno detto che i compiti non erano stati corretti ma "conservati" (dove????) in attesa di rifare catania. Mi è stato anche riferito che entro luglio dovrebbero ripetere la prova di catania.

Sai na cosa? Secondo me neanche loro sanno cosa devono fare e ognuno che ti risponde al telefono dice sempre a conlusione della telefonata "ma sai...ancora nulla di ufficiale".

Una cosa è ovvia: domani si saprà qualcosa di UFFICIALE ....

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
            Impossibile non dimenticare che nella stessa situazione (anzi peggiore) si trova l'intera sicilia...dovrebbero far uscire un nuovo bando per le persone a-g in sicilia?
            No, non è credibile...
            infatti! se così non fosse ci sarebbe una grad per quelli di palermo e queli di catania li aggiungono in secondo momento? farebbero ridere il mondo intero per l'ennesima volta

Commenta

in Sicilia dovrebbero annullare tutto perchè siccome i posti sono su base regionale, i catanesi non possono avere mesi in più rispetto ai palermitani per studiare. cmq annulleranno il concorso. tanto domai partiranno i ricorsi.
              A che ora partono questi ricorsi? Non voglio arrivare in ritardo.

P.s. Già li hanno inviati

Commenta

[QUOTE=ilconteee;674286]mARI80 avevo telefonato giorno 19....mi hanno detto che i compiti non erano stati corretti ma "conservati" (dove????) in attesa di rifare catania. Mi è stato anche riferito che entro luglio dovrebbero ripetere la prova di catania.

Sai na cosa? Secondo me neanche loro sanno cosa devono fare e ognuno che ti risponde al telefono dice sempre a conlusione della telefonata "ma sai...ancora nulla di ufficiale".

Una cosa è ovvia: domani si saprà qualcosa di UFFICIALE ....[/QUOTE
                ]

Ho telefonato anche io la settimana scorsa. Mi hanno detto la stessa cosa. La prima cosa che andrà fatta è richiedere che i nostri compiti SIANO MESSI SOTTO SEQUESTRO. Io non voglio che venga conservato...da ch? e dove?e con quale sicurezza nei nostri confronti?
                Ho anche chiesto se la decisione dovesse provenire dalla dr sicilia o dalla dc, e non me l'hanno saputo dire...

Io so come lavora l'ae e non riesco sinceramente a capacitarmi di una cosa del genere ti dirò....

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  A che ora partono questi ricorsi? Non voglio arrivare in ritardo.

P.s. Già li hanno inviati
                  non si inviano. li notificheranno domani e non hai idea di quanti saranno. ne basta solo uno fatto bene.

Commenta

non si inviano. li notificheranno domani e non hai idea di quanti saranno. ne basta solo uno fatto bene.
                    Ma scusate su che base è stato preparato un ricorso senza conoscere ancora la decisione dell'ae?
                    Il ricorso, semmai, va deciso domani...o sbaglio?

Commenta

nonostante il cervello in palla...riesco ancora un pò a ragionare:l'unica cosa CERTA, a mio parere, è che non uscirà alcuna graduatoria per la sicilia, senza catania non avrebbe senso...per le altre regioni potrebbe uscire

Commenta

Sto operando...
                      X