Io, domani mattina sarà in tribunale, per due cause e vari adempimenti nelle cancellerie per il mio dominus...ma il mio telefono sarà costantemente connesso al sito dell'Agenzia delle Entrate, cliccando non so quante volte il tasto "RICARICA QUESTA PAGINA".....e incrociando le dita!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioSecondo me alle ore 9 hanno già pubblicato le graduatorie...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggiospero vivamente che la 2 prova si faccia non il 13...io ho bisogno di tempo per digerire i test psicoattitudinali...sempre che abbia passato la prima prova
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiochiara perchè credi di essere in dubbio....quante risposte hai fatto giuste?
Commenta
-
Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggiotranquilla Mich
sei sicuramente AMMESSA alla II Prova
mettiti a studiare, la fortuna è che ci sarà sicuramente dal mese di Settembre
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioper me essere ammessa alla 2 prova sarebbe gia una vera fortuna
in bocca al lupo anche a te
Mich
Baci
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggioNon sono così convinto che la seconda prova non possa essere il 13 luglio...
non c'è niente di certo
come dicevo prima
potresti aver ragione anche te, aspettiamo domani ormai ci siamo
Commenta
-
Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio62 giuste ,15 sbagliate 3 omesse, ma non vorrei la memoria abbia fatto cilecca e ci sia qualche errore in più...ma se lo fissano il 13 mi escludono alla seconda...
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioSei troppo modesta..... sei una ragazza in gamba se arrivi alla II° prova non devi riconoscenza alla dea bendata........ ma solo alle tue capacità. Per di più sei una bella persona e l'A.E. farebbe un grande acquisto, non solo per le capacità professionali ma anche per la tua grande generosità e umanità.
Baci
é vero sono buona d'animo ma gran rompiscatole e piantagrane un po polemica ma per voi forumini per ognuno di voi io ho sempre fornito e sempre dispersero tutto il materiale in mio possesso..
per me é importante il sostegno morale e voi avete tanto da insegnarmi..ezio, andrea, Rol cri, chiara tu e tanti altri...
tvb
Mich
Commenta
Commenta