Originariamente inviato da 19cri80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioCiao juannnnnnnn....vedi di non fare scherzi domani eh? che ti voglio vedere fino alla fine questa avventura!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiocondivido pienamente
ezio, mol, chiaretta, karel , andrea, anto e mario.............
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCIAO carissima,
ricordo quando parlavamo della questione rinvio si rinvio no...
tu, paola 66 e saradella com alma (grace 80) siete i miei miti
Domani avro una piccola vittoria lo spero con tutto il cuore..sono a meta del percorso ma sono agguerrita piu che mai..
never give up
Grazie di cuore per i preziosi suggerimenti che ci dispensi
con affetto
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioah di mi vedrai presto alla fine di questa avventura....aspetta poche ore perke domani finisce tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiodai mich domani avremo la nostra prima vittoria!
baci
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioah di mi vedrai presto alla fine di questa avventura....aspetta poche ore perke domani finisce tutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggioe suuuu.... non essere pessimista!
oppure faccio come tanti nel forum che dicono che ne hanno fatte giuste 81 su 80(e le risposte giuste figliano da un giorno all'altro!a me non figliano ,sarò sterile?) e poi tifano x il rinvio!
Commenta
Commenta