annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
    non cmq il 13 luglio la seconda prova...????!!! almeno i terremotati bisogna aspettarli... in caso settembre
    non pensi???
    MA IO NON HO MAI CREDUTO ALLA STORIELLA DELLA SECONDA PROVA DA TENERSI IL 13 LUGLIO!!DOVE STA SCRITTA STA COSA?L'HA COMUNICATO UFFICIALMENTE L'AE??IN SEDE DI CONCORSO IO STESSA PERSONALMENTE CHIESI ALLA COORDINATRICE SE POTEVA INDICARCI LA DATA DELLA SECONDA PROVA E LEI RISPOSE CHE NON ERA STATA ANCORA STABILITA...POI E' SPUNTATO FUORI QUESTO 13 LUGLIO, COME LA FORMULA, COME I PUNTEGGI MINIMI E MASSIMI CHE MOLTI ASSERISCONO SIANO VERITIERI QUANTO LA BIBBIA!!!MA DOVEEEE'?!?!?!??!OGNUNO VANTA UNA SUA FONTE INTERNA CREDIBILE AL 100%!!!!!domani secondo me diranno quando si terrà la seconda prova che può essere a luglio, come settembre come ottobre....ma ovviamente, credo secondo la mia logica, che prima dovranno recuperare i "terremotati"...

Commenta

scusate ragazzi....qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare le risp ai quiz dell'8 giugno???

Commenta

Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggio
        MA IO NON HO MAI CREDUTO ALLA STORIELLA DELLA SECONDA PROVA DA TENERSI IL 13 LUGLIO!!DOVE STA SCRITTA STA COSA?L'HA COMUNICATO UFFICIALMENTE L'AE??IN SEDE DI CONCORSO IO STESSA PERSONALMENTE CHIESI ALLA COORDINATRICE SE POTEVA INDICARCI LA DATA DELLA SECONDA PROVA E LEI RISPOSE CHE NON ERA STATA ANCORA STABILITA...POI E' SPUNTATO FUORI QUESTO 13 LUGLIO, COME LA FORMULA, COME I PUNTEGGI MINIMI E MASSIMI CHE MOLTI ASSERISCONO SIANO VERITIERI QUANTO LA BIBBIA!!!MA DOVEEEE'?!?!?!??!OGNUNO VANTA UNA SUA FONTE INTERNA CREDIBILE AL 100%!!!!!domani secondo me diranno quando si terrà la seconda prova che può essere a luglio, come settembre come ottobre....ma ovviamente, credo secondo la mia logica, che prima dovranno recuperare i "terremotati"...
        In veneto l ha detto il funzionario al microfono...era quella la data se non fossero successi casini dopo

Commenta

iuuuuuuuu.....cc'è nessunnnoooooo!!!!!!!!!!!!

Commenta

in Veneto è stato detto espressamente dal Presidente della Commissione al microfono che la seconda prova sarebbe stata il 13 luglio, chiunque c'era potrà confermarlo, che poi in itinere le cose siano cambiate visti i fatti di Catania ok, ma non era una notizia infondata o inventata.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Penso di interpretare il pensiero di tutti i forumini
              quelli come me che hanno fatto sacrifici,studiato tanto,un po rompiscatole come la sottoscritta .ma in fondo buoni d'animo ..
              nell'augurarti luisa in bocca al lupoooooooooooooooooooo anche a tee
              Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              In veneto l ha detto il funzionario al microfono...era quella la data se non fossero successi casini dopo
              e allora vuol dire che manco gli interni sanno al 100% come vanno le cose...perchè a milano, in cattolica al secondo piano dove c'ero io, la coordinatrice disse che assolutamente non era stato stabilito nulla ancora....

per micasas:Grazie mille!!!!è ovvio che siamo tutti bravi ragazzi, studiosi e speranzosi di realizzare un futuro migliore!!!!

Commenta

grazie mille x la risposta.....molto gentili e disponibili

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
                  Tranquilli domani sul sito dell'AE
                  Ci saranno le graduatorie definitive per tutte le Regioni
                  tranne per gli amici dell'Emilia e della bella Sicilia
                  mentre rimanderanno ad altra data per il giorno della II Prova
                  mi sembra la previsione più logica...o forse hai fonte attendibile?? toglici il dubbio grazie!

Commenta

e allora vuol dire che manco gli interni sanno al 100% come vanno le cose...perchè a milano, in cattolica al secondo piano dove c'ero io, la coordinatrice disse che assolutamente non era stato stabilito nulla ancora....

per micasas:Grazie mille!!!!è ovvio che siamo tutti bravi ragazzi, studiosi e speranzosi di realizzare un futuro migliore!!!!
                    ma c'è chi si informa e chi non gliene frega nulla...ed è giusto che sia cosi,come per i minimi...se uno non è coinvolto e non gli frega chi glielo fa fare ad informarsi?

Commenta

scusate....sapete dirmi quali sono le risp dei test dell'8 giugno????

Commenta

Sto operando...
                      X