senza offesa..mi sembri un po ...esagitata..per quello che leggo..rilassati..manco lo dovessi rifare a ct..se va bene ti fai 4 eserecizi di quelli scemi che serviranno per la seconda prova..se va male fatti dei bagni lunghi lunghi..e cercati un lavoretto su subito.it in attesa della prox sagra indetta dall'AE
Domanda
Le correzioni sono terminate, il 27 deve essere pubblicato l'elenco degli ammessi (solo degli ammessi), i punteggi di tutti gli altri su istanza. Perchè nel concorso dei 220, anche a prova in corso, tutti potevano accedere al proprio punteggio e a quello degli altri e, pubblicate le graduatorie di merito di tutti, solo successivamente è stata pubblicata la graduatoria degli ammessi, risultando così nel sito la graduatoria di merito e l'elenco degli ammessi, mentre in questo concorso non è così?
voi dite che aggiornare continuamente la pagina internet dell'agenzia delle entrate possa contribuire a far uscire prima i risultati??
vabè...io intanto provo
In bocca al lupo a tutti
voi dite che aggiornare continuamente la pagina internet dell'agenzia delle entrate possa contribuire a far uscire prima i risultati??
vabè...io intanto provo
In bocca al lupo a tutti
si..ogni mille aggiornamenti beferone svela una nuova parola del messaggione del 27
Commenta