annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

attendiamo attendiamo...la pazienza è la virtù dei f....orti...
    diceva mio nonno

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      attendiamo attendiamo...la pazienza è la virtù dei f....orti...
      diceva mio nonno
      Manca poco ma sembra un'eternità...

Commenta

senza offesa..mi sembri un po ...esagitata..per quello che leggo..rilassati..manco lo dovessi rifare a ct..se va bene ti fai 4 eserecizi di quelli scemi che serviranno per la seconda prova..se va male fatti dei bagni lunghi lunghi..e cercati un lavoretto su subito.it in attesa della prox sagra indetta dall'AE

Commenta

Apettiamo una spifferata...su su su....

Commenta

Domanda
            Le correzioni sono terminate, il 27 deve essere pubblicato l'elenco degli ammessi (solo degli ammessi), i punteggi di tutti gli altri su istanza. Perchè nel concorso dei 220, anche a prova in corso, tutti potevano accedere al proprio punteggio e a quello degli altri e, pubblicate le graduatorie di merito di tutti, solo successivamente è stata pubblicata la graduatoria degli ammessi, risultando così nel sito la graduatoria di merito e l'elenco degli ammessi, mentre in questo concorso non è così?

Commenta

voi dite che aggiornare continuamente la pagina internet dell'agenzia delle entrate possa contribuire a far uscire prima i risultati??
              vabè...io intanto provo
              In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da filosevic Visualizza il messaggio
                voi dite che aggiornare continuamente la pagina internet dell'agenzia delle entrate possa contribuire a far uscire prima i risultati??
                vabè...io intanto provo
                In bocca al lupo a tutti
                si..ogni mille aggiornamenti beferone svela una nuova parola del messaggione del 27

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain
                  nesusn troll,anzi tu parli ma per una volta avessi dato UN'INFORMAZIONE!
                  ha detto 8 giugno con un mese di anticipo e poi ha chiarito molti aspetti della disciplina tributaria, dovremmo fargli una statua

Commenta

secondo voi con 73 domande prese e 0 sbagliate che probabilità ho di passare alla seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                      secondo voi con 73 domande prese e 0 sbagliate che probabilità ho di passare alla seconda prova?
                      Moltissime, ma poi tanto ti bocciano alla prova attitudinale...

Commenta

Sto operando...
                      X