annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggio
    smettetela di dire cavolate x favore!! a tel nn dicono proprio un bel nulla!!! ho appena chiamato la dir. lombardia.. e la tipa che m'ha risposto si è alquanto incazzata e parlato con un tono inacidito.. mancava poco che mi riattaccasse anche il tel in faccia!!
    Noi si parla dell'AE Emilia Romagna, magari lì sono molto più gentili.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
      Noi si parla dell'AE Emilia Romagna, magari lì sono molto più gentili.
      Non si tratta di gentilezza. Vorrei vedervi al loro posto, mentre lavorano, a dover rispondere a centinaia di telefonate. Per inciso, non sono centraliniste e non hanno il compito di dare informazioni sul concorso. Qualsiasi cosa dicano è comunque una cortesia che fanno.
      Ciao

Commenta

Vediamo prima se sono nella rosa dei fortunati 225... finchè non vedo il mio nome scritto in graduatoria non mi faccio film su niente.. se avrò superato questa prova penserò alla prossima.. Comunque non credo possibile che la 2 prova sia il 13 luglio.. e a dir la verità me lo auguro.. in bocca al lupo anche a te. Tu dove hai concorso?

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Dai che ti rifai con il concorso per funzionari ne sono certissima
        a proposito di quiz attitudinali sia che siano previsti il 13 luglio che per settembre ce la mettero tutta
        La volonta e un po di fortuna nonche lo studio di base secondo me costituiscono i giusti ingredienti per vincere.
        in bocca al lupo
        Michela

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
          Non si tratta di gentilezza. Vorrei vedervi al loro posto, mentre lavorano, a dover rispondere a centinaia di telefonate. Per inciso, non sono centraliniste e non hanno il compito di dare informazioni sul concorso. Qualsiasi cosa dicano è comunque una cortesia che fanno.
          Ciao
          Starai scherzando? Esiste una commissione e una segreteria con tanto di numero di telefono e indirizzo email per chidere informazioni sul concorso! Non scrivere tanto per...

Commenta

come direbbe massimo di cataldo(provo vergogna solo a citarlo)

"ho paura di che sarà di me"

Commenta

Michela hai per caso chiamato???

Commenta

Ezio non ci credo che tu non lo sappia anche tu hai voglia di scherzare stamattina?

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  Starai scherzando? Esiste una commissione e una segreteria con tanto di numero di telefono e indirizzo email per chidere informazioni sul concorso! Non scrivere tanto per...

....per dirti che trasmetti un'ansia a tutti INUTILMENTE!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jnnp Visualizza il messaggio
                    Vediamo prima se sono nella rosa dei fortunati 225... finchè non vedo il mio nome scritto in graduatoria non mi faccio film su niente.. se avrò superato questa prova penserò alla prossima.. Comunque non credo possibile che la 2 prova sia il 13 luglio.. e a dir la verità me lo auguro.. in bocca al lupo anche a te. Tu dove hai concorso?
                    Sono appena rientrata 3 km di camminate veloce: caldo infernale
                    sono di Piacenza e concorro per la mia Regione Emilia romagna
                    in bocca al lupoo
                    Michela

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      ....per dirti che trasmetti un'ansia a tutti INUTILMENTE!!!
                      Ciao Christian

Commenta

Sto operando...
                      X