annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jnnp Visualizza il messaggio
    Ti dico la verità al test dell'8 giugno non ero in ansia, forse perchè dopo 4 ore d'attesa tra chiacchiere e pagliacciate della commissione sembravamo "quattro amici al bar". Quello di 220 invece, è stato proprio un errore di valutazione. fidandomi di cio che si diceva sul sito.. alla fine ne ho lasciate troppe in bianco.. risultato.. Fuori!
    In quel concorso però eravamo più di 20000 con graduatoria unica, bisognava rispondere a tutte o quasi magari qualcuna si acchiappava di ****. E invece tutti consigliavano di lasciarne in bianco una parte..Io ti dico su 40 alle quali ho risposto 36 le ho fatte giuste.. mi erano avanzati 2,5 min che dovevo sfruttare per rispondere a caso a quelle che in prima lettura ho lasciato fuori perchè non sapevo o perchè richiedevano calcoli lunghi. stupidamente invece di rispondere a caso ho pensato di rileggerle.. e fu così che il tempo finì..
    Dai che ti rifai con il concorso per funzionari ne sono certissima
    a proposito di quiz attitudinali sia che siano previsti il 13 luglio che per settembre ce la mettero tutta
    La volonta e un po di fortuna nonche lo studio di base secondo me costituiscono i giusti ingredienti per vincere.
    in bocca al lupo
    Michela

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      a quello dei 220,molti hanno perso mesi ad esercitarsi poi è andata mooooooooolto male a loro
      Lo abbiamo capito che tu sei stato bravissimo per quanto pensi ce lo dirai ancora?

Commenta

Oggi potrebbero già dire i risultati al telefono, come capitò nel 2009...così almeno scrivono su Facebook.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
          Oggi potrebbero già dire i risultati al telefono, come capitò nel 2009...così almeno scrivono su Facebook.
          e quante telefonate arriverebbero???

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
            Nel 2009 io chiamai due giorni prima della pubblicazione sul sito. la signora con la lista sotto mano mi disse posizione e voto...ovviamente non lo superai.

Commenta

Comunque proviamo e lo sapremo subito se è così..io adesso non posso chiamare, lo farò più tardi.

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                Secondo me oggi e domani staccano il telefono

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                  Secondo me oggi e domani staccano il telefono
                  Basta provare no?

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                    Basta provare no?
                    E dai era una battuta

Commenta

smettetela di dire cavolate x favore!! a tel nn dicono proprio un bel nulla!!! ho appena chiamato la dir. lombardia.. e la tipa che m'ha risposto si è alquanto incazzata e parlato con un tono inacidito.. mancava poco che mi riattaccasse anche il tel in faccia!!

Commenta

Sto operando...
                      X