scusate ragazzi ma non potete certo paragonare i 2 concorsi.... 1) per quello del cam non c'erano esempi di prove passate, quì sì e sono sempre uscite le solite tipologie 2)nel cam la prima prova doveva scremare e gambizzare un sacco di gente.... da noi è la prima che seleziona!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
e poi negli uffici chi ci mandano?Originariamente inviato da Adam Visualizza il messaggioInfatti. secondo voi metteranno delle domande analoghe con 70 minuti???
Secondo me lo cambiano........può darsi che facciano la prova analoga a quella dei 220!!!!!
Commenta
-
magari stavolta va molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto male a teOriginariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioa quello dei 220,molti hanno perso mesi ad esercitarsi poi è andata mooooooooolto male a loro
Commenta
-
ragazzi andate nella sezione concorso 220 assistenti Ae prima di cliccare sulla discussione cliccate sulla graffetta a fianco della discussione li si trovano tutti gli allegatiOriginariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggioscusa mi puoi dire a quali quiz logico attitudinali ti riferisci? non riesco a trovarli...

saluti
Mich
Commenta
-
Io ho fatto il concorso 220, mi sono preparata sul maggioli e su altre schede prese qua e la da internete. Ho trovato corrispondenza sulla tipologia di quiz, sulla difficoltà alcuni erano molto più semplici di quelli su cui ho studiato altro di pari difficoltà..Il tempo è poco ma è sufficiente... quello che frega in queste tipologie di prove è l'ansia... io per un errore di valutazione.. non son passata!
Commenta
-
Come ti capisco io imbottita di farmaci avevo studiato ma potevo fare di piuOriginariamente inviato da Jnnp Visualizza il messaggioIo ho fatto il concorso 220, mi sono preparata sul maggioli e su altre schede prese qua e la da internete. Ho trovato corrispondenza sulla tipologia di quiz, sulla difficoltà alcuni erano molto più semplici di quelli su cui ho studiato altro di pari difficoltà..Il tempo è poco ma è sufficiente... quello che frega in queste tipologie di prove è l'ansia... io per un errore di valutazione.. non son passata!
sono tra le 62 e 65 risposte esatte nella prova tecnico-professionale
in quelle che ho sbagliato l'ansia non mi faceva neppure finire di leggere la domanda
Bisognerebbe stare tranquilli e mantenere la calma..é una parola,,,
un abbraccio
Michela
Commenta
-
Ti dico la verità al test dell'8 giugno non ero in ansia, forse perchè dopo 4 ore d'attesa tra chiacchiere e pagliacciate della commissione sembravamo "quattro amici al bar". Quello di 220 invece, è stato proprio un errore di valutazione. fidandomi di cio che si diceva sul sito.. alla fine ne ho lasciate troppe in bianco.. risultato.. Fuori!Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCome ti capisco io imbottita di farmaci avevo studiato ma potevo fare di piu
sono tra le 62 e 65 risposte esatte nella prova tecnico-professionale
in quelle che ho sbagliato l'ansia non mi faceva neppure finire di leggere la domanda
Bisognerebbe stare tranquilli e mantenere la calma..é una parola,,,
un abbraccio
Michela
In quel concorso però eravamo più di 20000 con graduatoria unica, bisognava rispondere a tutte o quasi magari qualcuna si acchiappava di ****. E invece tutti consigliavano di lasciarne in bianco una parte..Io ti dico su 40 alle quali ho risposto 36 le ho fatte giuste.. mi erano avanzati 2,5 min che dovevo sfruttare per rispondere a caso a quelle che in prima lettura ho lasciato fuori perchè non sapevo o perchè richiedevano calcoli lunghi. stupidamente invece di rispondere a caso ho pensato di rileggerle.. e fu così che il tempo finì..
Commenta

Commenta