Originariamente inviato da Pepito82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi in Campania... anche se non sono riuscito a studiare come avrei voluto, non potevo non provarci, non usciva da più di 10 anni in campania
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiook ... in bocca al lupo !!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocrepi grazie in bocca al lupo anche a te .
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioti ho detto infatti che l'evasione va sempre contrastata. Ma che è molto più grave evadere ciifre congue che somme irrisorie. Questo non lo dico io... lo dice il legislatore, saprai bene che oltre certe soglie i fatti hanno rilevanza penale... ci sarà un motivo o no?
Appunto si potrebbe discutere sulla proporzionalità... per l'IRPEF se ho di più aumentano le aliquote per ogni scaglione di reddito, forse mi domando se quei pochi davvero ricchi e che hanno davvero tanto in più dessero di più, non sarebbe poi una scelta così poco in linea con la capacità contributiva
Commenta
-
Originariamente inviato da lucialeppa Visualizza il messaggioscusate, sapete dirmi negli anni precedenti quanto e durata e quante domande nella seconda prova???
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioBuona domenica a tutti
un breve inciso: se rientrero in gradutoria mi iscrivo al corso via fad della Simone
Non voglio fare pubblicita: fin dall'uni sono affiliata alla Simone dagli esami al percorso notarile che forze un gg riprendero
e mi sono trovata bene
-3
Commenta
Commenta