annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    e tu lo hai rifatto in Campania?
    si in Campania... anche se non sono riuscito a studiare come avrei voluto, non potevo non provarci, non usciva da più di 10 anni in campania

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      si in Campania... anche se non sono riuscito a studiare come avrei voluto, non potevo non provarci, non usciva da più di 10 anni in campania
      ok ... in bocca al lupo !!

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        ok ... in bocca al lupo !!
        crepi grazie in bocca al lupo anche a te .

Commenta

crepi grazie in bocca al lupo anche a te .
          se dovessi venire a conoscenza di qualche nuova su questa nuova odissea concorsuale, tenici aggiornati

Commenta

ti ho detto infatti che l'evasione va sempre contrastata. Ma che è molto più grave evadere ciifre congue che somme irrisorie. Questo non lo dico io... lo dice il legislatore, saprai bene che oltre certe soglie i fatti hanno rilevanza penale... ci sarà un motivo o no?
            Appunto si potrebbe discutere sulla proporzionalità... per l'IRPEF se ho di più aumentano le aliquote per ogni scaglione di reddito, forse mi domando se quei pochi davvero ricchi e che hanno davvero tanto in più dessero di più, non sarebbe poi una scelta così poco in linea con la capacità contributiva
            ragazzi stiate andando in politica. lasciate stare che se etrate dove volete entrare vi accorgerete chè non esiste meritocrazia o giustizia. Come diciamo a roma, in tutte le amministrazioni dello Stato (questo lo dico io) ndo cojo cojo.

Commenta

scusate, sapete dirmi negli anni precedenti quanto e durata e quante domande nella seconda prova???

Commenta

Originariamente inviato da lucialeppa Visualizza il messaggio
                scusate, sapete dirmi negli anni precedenti quanto e durata e quante domande nella seconda prova???
                80 domande in 60 minuti.

Commenta

grazie!!!!

Commenta

Buona domenica a tutti
                    un breve inciso: se rientrero in gradutoria mi iscrivo al corso via fad della Simone
                    Non voglio fare pubblicita: fin dall'uni sono affiliata alla Simone dagli esami al percorso notarile che forze un gg riprendero
                    e mi sono trovata bene
                    -3

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Buona domenica a tutti
                      un breve inciso: se rientrero in gradutoria mi iscrivo al corso via fad della Simone
                      Non voglio fare pubblicita: fin dall'uni sono affiliata alla Simone dagli esami al percorso notarile che forze un gg riprendero
                      e mi sono trovata bene
                      -3
                      Michela, ma lascia stare. Sprechi solo soldi. Se proprio devi buttarli ti preparo io! Non gratis ovviamente.

Commenta

Sto operando...
                      X