annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    prevedeva QUANDO??? l'hanno modificata + volte ti ripeto.. e fra queste modifiche hanno aggiornato e ARROTONDATO A 50.000 EURO L'IMPORTO.

P.S. non sto usando toni saccenti, ma non mi capacito di come non capite... basta leggere l'articolo, l'avete letto???

troppo divertenti....

Pubblichiamo la circolare dell'Agenzia delle Entrate 5 agosto 2011, n. 41 che chiarisce gli aspetti fiscali regolati dal D.L. 6 luglio 2011, n. 98 convertito con modificazioni dalla L. 15 luglio 2011, n. 111.

fine della discussione

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      Quindi da quello che affermate ......oggi, nella conciliazione giudiziale, se l'importo delle rate successive alla prima è per esempio di 51.000, è ammessa garanzia?
      NONE, la garanzia nn è più dovuta, per il disegnino rivolgetevi a sebastian

Commenta

guarda che mi hanno chiamato ieri dalla DC e chiesto tante cose....e come me anche ad altri colleghi.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
          Quindi da quello che affermate ......oggi, nella conciliazione giudiziale, se l'importo delle rate successive alla prima è per esempio di 51.000, è ammessa garanzia?
          cià fuggian...allora?

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
            guarda che mi hanno chiamato ieri dalla DC e chiesto tante cose....e come me anche ad altri colleghi.
            a si? e come ti chiami e dove lavori?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              a me la DR Lombardia al te l ha detto che i terremotati e Catania recuperano a luglio,non a settembre.
              i terremotati entrano in graduatoria come tutti ovviamente,quindi possono superare in teoria

black, ti credevo peggio! Ma mi sa tanto che sei uno dei pochi qui dentro ad avere un pò di sale in zucca.
              Si, in effetti si sta cercando in ogni modo di far recuperare catania e terremotati entro luglio....credo che, imprevisti a parte, dovrebbe essere cosi.
              Il 27 cmq ci sarà la comunicazione ufficiale. Andate al mare, nel frattempo

Commenta

ma la notizia del 26,14???

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  quella sull'accertamento è una norma del 2010, il bando è del 2011 e la prova si è svolta nel 2012
                  E poi stiamo parlando di cose fondamentali del programma di tributario

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Minc:hia, neanche la domanda sai leggere?
                    Bonanotte!
                    Accertamento Iva anno 2008, mica accertamento emesso nell'anno 2008!

SUICIDAMI
                    senti bello, io la domanda l'ho letta bene infatti ho risposto correttamente!!l'ho postato sl perchè l'hai chiesta....!

Commenta

Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
                      quindi lavori in qualche DP del lazio?

Commenta

Sto operando...
                      X