annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
    e si vede che il tuo non sa fare le divisioni
    e forse tu non sai cercarti i riferimenti normativi esatti e aggiornati :-)
    comunque... contenta tu....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      ah..scusami credo avesse partecipato al concorso,...ma cosa è Beatiful?
      telenovella amorosa ma allora tu e paoletta state assieme o no?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        inizia a ragionare...

Modalità di affidamento della riscossione delle somme intimate con gli atti di cuialla lettera a) dell’art. 29, comma 1, del decreto legge 31 maggio 2010, n. 78,convertito in legge 30 luglio 2010, n. 122, in carico agli agenti della riscossione.

riporto solo una parte del provvedimento del direttore dell'agenzia delle entrate di concerto con ragioniere generale dello stato prot. n. 2011/ 99696.

"L’Ufficio che ha emesso gli atti di cui all’articolo 29, comma 1, lettera a) del
        decreto legge 31 maggio 2010, n. 78, trasmette, con cadenza giornaliera, i flussi di
        carico ad Equitalia Servizi S.p.a., decorsi 60 giorni dalla notifica degli atti nonché 30
        giorni dal termine ultimo per il pagamento
        . In caso di fondato pericolo per il positivo
        esito della riscossione, la trasmissione è effettuata con cadenza giornaliera decorsi 60
        giorni dalla notifica degli atti.
        3.2 L’affidamento formale della riscossione in carico all’agente, anche ai fini
        dell’esecuzione forzata, si intende effettuato alla data di trasmissione del flusso di
        carico. Ove il flusso di carico, in assenza di fondato pericolo per il positivo esito della
        riscossione, sia comunque trasmesso nel periodo intercorrente tra il termine ultimo per
        il pagamento e il trentesimo giorno successivo, l’affidamento formale della riscossione
        in carico all’agente, anche ai fini dell’esecuzione forzata, si intende effettuato al
        trentunesimo giorno successivo alla data ultima per il pagamento.
        appunto... In caso di fondato pericolo per il positivo
        esito della riscossione, la trasmissione è effettuata con cadenza giornaliera decorsi 60
        giorni dalla notifica degli atti.

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
          e forse tu non sai cercarti i riferimenti normativi esatti e aggiornati :-)
          comunque... contenta tu....
          contentissima

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            ah di speriamo che sia cosi....però gente che ne sa di diritto(non è il mio caso) ha detto che era non revocabile perke non faceva riferimento specifico al curatore fallimentare
            e quale altro curatore può essere revocato dal fallito (opzione sbagliata) o dal comitato dei creditori ecc.? ma dai su.... è proprio voler trovare il pelo nell'uovo... e chi ha studiato riesce a collocare la domanda e la risposta anche se non è specificato tutto tutto tutto

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
              contentissima
              perchè non chiami al call center dell'ae così ti fai confermare ciò che tutti ti stanno dicendo?

Commenta

Conteee la domanda faceva riferimento all'anno 2008 inutile citare norme o provvedimenti del 2011.

Commenta

e quale altro curatore può essere revocato dal fallito (opzione sbagliata) o dal comitato dei creditori ecc.? ma dai su.... è proprio voler trovare il pelo nell'uovo... e chi ha studiato riesce a collocare la domanda e la risposta anche se non è specificato tutto tutto tutto
                  guarda io spero che te abbia ragione in tutte e due le domande perke ho risposto come te e possono essere decisive...ma nn ne sono certo,perciò volevo sapere se le macchine che correggono fossero state programmate prima,cosi sarei piu tranquillo,perke per me volevano intendere quello che ho risposto io ma tecnicamente non mi pare siano giuste

Commenta

perchè non chiami al call center dell'ae così ti fai confermare ciò che tutti ti stanno dicendo?
                    oddio,ancora??ma chè cerchi di convincermi?
                    io ho risposto 50000 euro senza garanzia,ma xchè era l'unica cifra che non aveva garanzia...ma è sbagliato...cento miliono di lire fa 51mila e rotti euro...
                    le tue fonti normstive non sanno fare le conversioni tra diverse monete..

Commenta

Originariamente inviato da Silviamail Visualizza il messaggio
                      Ovviamente mi riferivo a quelle che non riportavano l'anno. Nulla da dire sulle altre.
                      allora fai un esempio concreto, io le uniche che ricordo relative a recenti modifiche erano quella sull'accertamento sintetico (20% e nn 25 %) e quella sulla prestazione della garanzia o meno per le somme che superano i 50000 euro. Francamente nn ho trovato nessuna difficoltà.

Commenta

Sto operando...
                      X