Originariamente inviato da clacos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Secondo me questo concorso é stato fatto all'acqua di rose (per non dire altro) anche per quanto riguarda la formulazione delle domande: l'impressione che ho avuto al primo impatto é stata quella che abbiano pescato domande a caso da una banca dati trita e ritrita gią utilizzata in passato (nei secoli dei secoli prima) e non si siano presi neanche la briga di leggerle. Un paio di domande erano gią uscite in passato. Sul testo della domanda non ci voleva molto a scrivere qualcosa tipo: "in base alle recenti modifiche.." o qualcosa del genere che citasse un decreto o una legge /12. Io ho risposto in base alla vecchia normativa perché mi sono basata su questa impressione. Se non hanno avuto la decenza di leggere le domande, avranno il tempo o la voglia di riprogrammare il software per le correzioni?
Dato che gią immagino le critiche che posterete, preciso che trattasi di MIA impressione e, per quanto tale, non in grado di modificare il reale andamento dei fatti. Vi rendo solo partecipi di un mio pensiero, ma, allo stesso tempo non spero che venga applicata la vecchia normativa, non gufo, non faccio magie e non prego nemmeno....
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiociao
Trend
ho rifatto 2 volte il test del mio corso e la prima volta ho totalizzato 62 la seconda 65
proprio in virtu di questo motivo.
Loro hanno tenuto presente la normativa vigente al momento di pubblicazione del bando
vedremo come si evolvera la cosa dalla graduatoria
saluti
Mich
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggiociao ragazzi il 27 settembre sarą pubblicato la graduatoria ufficiale, il 28 settembre i terremotati e i catanesi faranno la prima prova per fine ottobre inizia di novembre faremo la seconda prova buon proseguimento a tutti. Purtroppo non so la formula magica per calcolare il punteggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Trend Visualizza il messaggioio penso si applichi la normativa in vigore
non quella anteriore
poi non lo so
so che ho sbagliato 2 domande
lungi da me creare aspettative sull'applicabilitą di vecchie normative che mi cambierebbero il senso in positivo delle mie risposte sbagliate
Commenta
-
sono stata accusata di voler trasmettere le mie "confusioni".....ma se avete certezze che sia s.o. che confusione posso creare...esempio : se io so che 2+2= 4 č una certezza se viene Caio a dirmi che la somma č 5 non m crea nessuna confusione .....io ho la mia certezza ....
trasmetto confusione a chi magari si autoconvince che abbia la risposta giusta e certa.....
ma in questo caso la certezza i "fessi" ce l'hanno ......perche' la specializzazione č teoria non č un art. di legge chiaro e preciso......
sia s.o. che s.v. potrebbe essere considerata giusta......
credo proprio che sia stata messa "apposta" perche' tutti rispondes s.o. ma č la s.v e il motivo l'ho ripetuto,,,ma mi sa che non c'č peggior sordo di chi nn vuol sentire,,,,ognuno di noi a fatto i suoi calcoli....e questa domandi nella propria immag č gia' da considerare corretta o esatta....gia' abbiamo applicato formule magiche sappiamo i voti...non sia mai che qualcuno rovina i ns piani ....ma alla fine una domanda che cambia?? magari chi si trova in bilico rimane piu' in bilico....ma i professorini sono "salvi".....peccato pero' che la seconda prova la logica o c'č o non c'č...chi non mette in discussione una teoria logia non ne ha....ma č un mio pensiero che manifesto nei limiti concessomi ....senza offesa....
ps. questo schema da da se la soluzione e di certo non l'ho postato io http://www.corep.it/materiale/organizzazione.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioLa graduatoria verrą pubblicata il 27 giugno, seppur provvisoria. A questa si aggiungeranno i terremotati che prenderanno almeno l'ultimo voto utile della graduatoria principale.
Commenta
-
Originariamente inviato da QPRS Visualizza il messaggiociao ragazzi il 27 settembre sarą pubblicato la graduatoria ufficiale, il 28 settembre i terremotati e i catanesi faranno la prima prova per fine ottobre inizia di novembre faremo la seconda prova buon proseguimento a tutti. Purtroppo non so la formula magica per calcolare il punteggio
Commenta
Commenta