annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da forensa Visualizza il messaggio
    stella..ok
    infatti elimina il potere verticale ( quindi è orizontale)- ma con riferimento al il potereeee... la domada diceva
    Tra i pregi delle strutture divisionali rientra:
    la specializzazione del lavoro che è verticale all'interno il nucleo operativo ......
    la specializzazione riguarda il nucleooperativo...
    scusate se entro nel dibattito
    non sono un esperto non un economista
    ma su un testo, riportato da un utente di questo forum,
    espressamente si scrive I pregi di questa struttura sono: una elevata specializzazione orizzontale...
    P. S. per quanto possa valere l'ho sbagliata nel test
    ciao

Commenta

black...forse m spiego male la struttura orizontale vi è tra i team.......(con riferimento ai poteri) ELIMINA TEORICAMENTE LA GERARCHIA
      ma all'interno del team vie specializzazione verticaleeeee...

Commenta

stella..ok
        infatti elimina il potere verticale ( quindi è orizontale)- ma con riferimento al il potereeee... la domada diceva
        Tra i pregi delle strutture divisionali rientra:
        la specializzazione del lavoro che è verticale all'interno il nucleo operativo ......
        la specializzazione riguarda il nucleooperativo...
        E' scritto chiaro e tondo tra i pregi: un'elevata specializzazione orizzontale

Commenta

specializzazione si riferisce al team non alla struttura...

Commenta

specializzazione si riferisce al team non alla struttura...
            Facciamo così.. tu rimani della tua opinione e io della mia

Commenta

Forensa ma perchè vuoi trasmettere la tua confusione agli altri? e mettiti l'animo in pace

Commenta

ragazzi
                in sede concorsuale vale la normativa in vigore prima o dopo la pubblicazione del bando???????
                Generalmente quella prima...
                http://www.gazzettaamministrativa.it...rosperetti.pdf
                voi che dite?

Commenta

Usiamo il cervello dei laureati

Anche se lavoro da 16 anni presso altra PA come impiegato, trovo sacrosanto lasciare aperto il concorso ai giovani laureati. Da impiegato laureato credo che il problema della PA siano i funzionari non laureati, che hanno raggiunto il livello per anzianità e raccomandazioni, che arrivati ad una certa età sono totalmente chiusi all'innovazione (tecnologica, normativa e manageriale). Se i giovani laureati non utilizzassero le loro conoscenze queste si perderebbero, con grande danno per la nazione intera. Per cui, chi fa più punti è giusto che abbia il posto, a prescindere dal sesso e dall'età. Ad ogni modo se uno ha già lavorato nella PA, e la valutazione del servizio è lodevole, ci sono titoli di preferenza che a parità di merito e titoli avvantaggiano l'esperienza. Più sconcertante è il non prevedere il dottorato come requisito indispensabile per l'accesso alla dirigenza.

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                  juan (ma il tuo nome qual'è poi?) forse non ho letto bene il pensiero di Lucchetto io ho solo condiviso il discorso sulle responsabilità in età troppo giovane, ma questo non vuol dire che dobbiamo precludere la strada ai giovani.. la selezione all'ae mi sembra piuttosto completa in questo senso e il tirocinio è la prova + idonea .. io non vorrei mai mettere una barriera all'entrata...se era questo il pensiero scusate l'intromissione ma non era voluta..

Commenta

Monitorare il sito= non ci scocciate più, se esce qualcosa lo vedrete dal sito, altrimenti noi non possiamo dirvi niente.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      ragazzi
                      in sede concorsuale vale la normativa in vigore prima o dopo la pubblicazione del bando???????
                      Generalmente quella prima...
                      http://www.gazzettaamministrativa.it...rosperetti.pdf
                      voi che dite?
                      me lo sono chiesto anche io
                      non lo so
                      credo quella in vigore
                      magari valesse quella del bando ne avrei prese altre 2, di domande

Commenta

Sto operando...
                      X