annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
    Ma quale prova?
    La circostanza che non siano iniziate contestualmente, unitamente al fatto che l'uso del telefonino e dei bagni è stato tollerato sino ad un attimo primo dell'inizio della prova, basta.
    Non si richiede affatto la prova della fuga di notizie, prova che sarebbe diabolica.
    Si richiede solo la possibilità che qualcuno abbia potuto utilizzare notizie privilegiate.
    Tanto basta per compromettere l'imparzialità, la trasparenza e la parità di trattamento: principi che governano i concorsi.
    Tutto il resto è chiacchiera da bar dello sport.
    Te piacerebbe.... non è per me che ho parlato con il giudice del tar che si troverebbe a decidere sul vostro ricorso da quattro soldi basato sul nulla....so benissimo come la pensano circa orario ecc... mi fa arrabbiare che fate pressione su tante persone facendo credere loro di aver vinto il ricorso e fatto annullare il concorso!!!!

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      Non c'era diritto societario? Tributario faceva ridere? Ma stai parlando del questionario che ha somministrato l'AE oppure quello che ti sei sognato?
      Comuque da come ne parli avrai fatto 80/80 giusto?
      infatti erano troppo facili le domande la prossima volta le facesse lui.... tutta econometria e diritto del lavoro.... poi domande di microeconomia per non parlare di quelle di inglese e francese!!! tutte le voci sul voto minimo sono cavolate perchè tanto era facile che il voto minimo è stato 30 in tutte le regioni... anzi c'è stato un vincitore per tutt'italia: LUCCHETTO!!!

Commenta

ultime notizie dalla Lombardia:
        graduatorie provvisorie il 27
        i terremotati recuperano a luglio
        presumibile settembre seconda prova

Commenta

guardate che l'AE lo scorso anno, prima volta nella storia, ad agosto è stata chiusa mi sembra per 20 giorni. Nn credo che faranno la seconda ad agosto. Però, tutto può essere.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            ultime notizie dalla Lombardia:
            graduatorie provvisorie il 27
            i terremotati recuperano a luglio
            presumibile settembre seconda prova
            grazie....!!!!!!!!!!!!

Commenta

Cmq. si sente che il 27 si avvicina. Alcuni interventi rasentano la follia. Fino al 27 ne vedremo delle belle. Preparatevi gente!

Commenta

infatti io parlavo della seconda prova, tanto rumore per nulla

Commenta

scommetto che la prova di recupero sarà il 13 luglio,così sfrutteranno i locali già prenotati
                  e in 15 giorni per i terremotati intenzionati a venire sarà dura,prevedo una miseria di partecipanti,più che altro vogliono sistemare catania per così dire.
                  e mettendo l'annuncio il 27 giugno rispettano anche i 15 giorni dettati dalla legge come minimo,finendo al 13 luglio.

Commenta

E' possibile e probabile. Cmq i 15 gg se non ho letto male il bando, sono previsti solo per la seconda prova. La prima deve essere decisa non considerando i 15 gg,

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
                      Cmq. si sente che il 27 si avvicina. Alcuni interventi rasentano la follia. Fino al 27 ne vedremo delle belle. Preparatevi gente!
                      Eheheheh si, in effetti hai ragione, vedrai che fino al 27 sarà un crescendo di cazzate ...

Commenta

Sto operando...
                      X