annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Approvo in pieno

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    Che senso ha aspettare altri 5 giorni quando la graduatoria è già pronta per essere pubblicata. Potrebbero comunicarla anche prima e probabilmente qualcuno è riuscito a sapere il proprio voto.
    GIusto Ricotta, hai detto bene. Dopotutto le correzioni non riguardano complessi elaborati di dottrina giuridica, si tratta semplicemente di far scorrere il questionario dentro una macchinetta a lettura ottica che nel giro di un nanosecondo calcola il punteggio, quindi non vedo proprio perche' tutto questo tempo per conoscere i risultati.

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
      IMPORTANTE NEWSSSSSSSSSSSS: ALLORA SENTITE BENE NO POLEMICHE NO PERDITEMPO....
      Fonte: Lazio. Attendibilità:200%.
      Il 27 esce la graduatoria provvisoria!!!!!nn dicono niente quindi per il voto aspettiamo fino a mercoledì.... detto ciò mi è stato ribadito che bisognerà aspettare Catania e terremoto.... E qst giustificherebbe il fatto che sia provvisoria!!! Oggi non mi ha detto come l'altra volta il 13 luglio no seconda prova, ma io l'ho letto tra le righe qnd ha detto che bisognerà recuperare la prima!!! Vi informate bene su sto 13 luglio???? non chiedete del 27 perchè è inutile ve l'ho detto già io che esce.... Facciamoci dire bene di qst seconda prova!!!!
      quale numero hai chiamato?

Commenta

Salve ragazzi, ho chiamato la DR piemonte e le notizie sono queste: il 13 DI SICURO non ci sarà la seconda prova. Il 27 esce la GRADUATORIA, ho chiesto:è provvisoria? risposta: è la graduatoria UFFICIALE. Ho poi chiesto se sarà tutto spostato a settembre e la risposta è stata: recuperata la prima prova a luglio nulla vieta di fare la seconda prova ad Agosto! La persona con cui ho parlato mi è parsa seria ed attendibile e ha concluso con...MONITORATE IL SITO!
        In bocca al lupo a tutti e buona estate con i quiz sotto l'ombrellone!

Commenta

Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, ho chiamato la DR piemonte e le notizie sono queste: il 13 DI SICURO non ci sarà la seconda prova. Il 27 esce la GRADUATORIA, ho chiesto:è provvisoria? risposta: è la graduatoria UFFICIALE. Ho poi chiesto se sarà tutto spostato a settembre e la risposta è stata: recuperata la prima prova a luglio nulla vieta di fare la seconda prova ad Agosto! La persona con cui ho parlato mi è parsa seria ed attendibile e ha concluso con...MONITORATE IL SITO!
          Ad Agosto .... meno male che non ho prenotato per le vacanze! Grazie per l'info

Commenta

L'AE Piemonte non ha nemmeno aggiornato il sito per annunciare questo concorso...e poi parla di monitorare il sito. Hanno tutti la lista sulla scrivania ma devono aspettare il 27 per una assurda formalità. Che la data sia il 27 nulla vieta di pubblicare tutto prima se è pronto, l'importante è non farlo dopo il 27.
            Direzione regionale Piemonte - Concorsi

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
              GIusto Ricotta, hai detto bene. Dopotutto le correzioni non riguardano complessi elaborati di dottrina giuridica, si tratta semplicemente di far scorrere il questionario dentro una macchinetta a lettura ottica che nel giro di un nanosecondo calcola il punteggio, quindi non vedo proprio perche' tutto questo tempo per conoscere i risultati.
              Sono le classiche formalità assurde all'italiana. Le graduatorie sono pronte ma non le pubblicano perchè hanno deciso di farlo il 27. Che senso ha? E noi ad aspettare inutilmente ancora 5 giorni.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                Sono le classiche formalità assurde all'italiana. Le graduatorie sono pronte ma non le pubblicano perchè hanno deciso di farlo il 27. Che senso ha? E noi ad aspettare inutilmente ancora 5 giorni.
                Anche se hanno le graduatorie pronte, non possono fare nulla, già saranno sommersi di ricorsi per il caos che è successo alla prima prova, figurati se si sbottonano prima del 27 che è la data ufficiale! Pazienza gente, pazienza!

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                  Ad Agosto .... meno male che non ho prenotato per le vacanze! Grazie per l'info
                  Personalemnte reputo improbabile la seconda prova ad agosto, figurati se si rovinano le vacanze per noi

Commenta

questi si stanno divertendo un mondo a giocare con i nostri nervi a pezzi....ora ad agosto la seconda prova...mai visto un concorso ad agosto l'impiegato l'ha sparata così, sicuramente non sarà luglio ma a questo punto di sicuro settembre, meno male che pubblicano la graduatoria almeno si sa per certo l'esito

Commenta

Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggio
                      Personalemnte reputo improbabile la seconda prova ad agosto, figurati se si rovinano le vacanze per noi
                      Ad agosto potrebbero essere i primissimi giorni oppure l'ultima settimana... comunque sono tutte congetture... aspettiamo il 27

Commenta

Sto operando...
                      X