annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e che ci vuole a rispondere
    mica ho chiesto chissa che cosa

Commenta

Guardate attentamente questo video dal settimo minuto in poi fino alla fine. Giusto per smorzare i toni...

INCHIESTA SUI CONCORSI PUBBLICI (Piazza Pulita La 7 del 23 Febbraio) - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
        Ho usato Tesauro Istituzioni 1 e 2 come base. All'inizio ho fatto un lavoro di selezione, per ogni argomento leggevo Tesauro ein parallelo andavo a vedere come era trattato quell'argomento nelle dispense, leggevo direttamente la norma dal codice, un po' l'annuario, un po' il memento e infine decidevo (e segnavo sul libro) quello che ritenevo utile leggere ad integrazione di tesauro, così per la seconda lettura sapevo già dove andare a cercare.
        Scusa Grace, forse mi sono perso qualcosa, ma tu lavori in AE? Non è uno studio troppo complicato con tutti questi testi? Non è troppo dispersivo?

Commenta

non ci resta che aspettare il 27.

Commenta

IMPORTANTE NEWSSSSSSSSSSSS: ALLORA SENTITE BENE NO POLEMICHE NO PERDITEMPO....
            Fonte: Lazio. Attendibilità:200%.
            Il 27 esce la graduatoria provvisoria!!!!!nn dicono niente quindi per il voto aspettiamo fino a mercoledì.... detto ciò mi è stato ribadito che bisognerà aspettare Catania e terremoto.... E qst giustificherebbe il fatto che sia provvisoria!!! Oggi non mi ha detto come l'altra volta il 13 luglio no seconda prova, ma io l'ho letto tra le righe qnd ha detto che bisognerà recuperare la prima!!! Vi informate bene su sto 13 luglio???? non chiedete del 27 perchè è inutile ve l'ho detto già io che esce.... Facciamoci dire bene di qst seconda prova!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
              Il 27 esce la graduatoria provvisoria!!!!!nn dicono niente quindi per il voto aspettiamo fino a mercoledì.... detto ciò mi è stato ribadito che bisognerà aspettare Catania e terremoto.... E qst giustificherebbe il fatto che sia provvisoria!!! Oggi non mi ha detto come l'altra volta il 13 luglio no seconda prova, ma io l'ho letto tra le righe qnd ha detto che bisognerà recuperare la prima!!! Vi informate bene su sto 13 luglio???? non chiedete del 27 perchè è inutile ve l'ho detto già io che esce.... Facciamoci dire bene di qst seconda prova!!!!
              Sarà provvisoria nel senso che dovranno poi aggiungere quelli che tra i terremotati lo supereranno, e non vuol dire che andranno a sostituire persone già in graduatoria. Oggi sarebbe da richiamare un po' tutte le AE, perchè potrebbero mollare e iniziare a dire qualcosa in più visto che omai mncano pochi giorni al 27. Sarà un fine settimana lunghissimo. Se qualcuno dovesse chiamare l'AE Emilia Romagna ci comunichi cosa dicono, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da lullykelly Visualizza il messaggio
                ma perchè ritenete ancora possibile che la seconda prova si svolga il 13??? se è così, è veramente il caso di chiamare...

Commenta

Grazie mille.

Commenta

Qu

[QUOTE=ilconteee;671901]
                    Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio

Avevo omesso la frase che hai sottolineato in rosso per lasciare un pò di suspance ...

Qui ,per ogni soffio di vento , ci si caga sotto!
                    Peccato che quella frase non si riferisca ai concorsi già banditi...ma agli incarichi dirigenziali.

http://riqualificazione.formez.it/files/Art19.pdf

Qui trovi la legge citata.

Quindi, il blocco delle assunzioni può valere anche per il nostro concorso.

Commenta

Che senso ha aspettare altri 5 giorni quando la graduatoria è già pronta per essere pubblicata. Potrebbero comunicarla anche prima e probabilmente qualcuno è riuscito a sapere il proprio voto.

Commenta

Sto operando...
                      X