Ho usato Tesauro Istituzioni 1 e 2 come base. All'inizio ho fatto un lavoro di selezione, per ogni argomento leggevo Tesauro ein parallelo andavo a vedere come era trattato quell'argomento nelle dispense, leggevo direttamente la norma dal codice, un po' l'annuario, un po' il memento e infine decidevo (e segnavo sul libro) quello che ritenevo utile leggere ad integrazione di tesauro, così per la seconda lettura sapevo già dove andare a cercare.
Scusa Grace, forse mi sono perso qualcosa, ma tu lavori in AE? Non è uno studio troppo complicato con tutti questi testi? Non è troppo dispersivo?
IMPORTANTE NEWSSSSSSSSSSSS: ALLORA SENTITE BENE NO POLEMICHE NO PERDITEMPO....
Fonte: Lazio. Attendibilità:200%.
Il 27 esce la graduatoria provvisoria!!!!!nn dicono niente quindi per il voto aspettiamo fino a mercoledì.... detto ciò mi è stato ribadito che bisognerà aspettare Catania e terremoto.... E qst giustificherebbe il fatto che sia provvisoria!!! Oggi non mi ha detto come l'altra volta il 13 luglio no seconda prova, ma io l'ho letto tra le righe qnd ha detto che bisognerà recuperare la prima!!! Vi informate bene su sto 13 luglio???? non chiedete del 27 perchè è inutile ve l'ho detto già io che esce.... Facciamoci dire bene di qst seconda prova!!!!
Il 27 esce la graduatoria provvisoria!!!!!nn dicono niente quindi per il voto aspettiamo fino a mercoledì.... detto ciò mi è stato ribadito che bisognerà aspettare Catania e terremoto.... E qst giustificherebbe il fatto che sia provvisoria!!! Oggi non mi ha detto come l'altra volta il 13 luglio no seconda prova, ma io l'ho letto tra le righe qnd ha detto che bisognerà recuperare la prima!!! Vi informate bene su sto 13 luglio???? non chiedete del 27 perchè è inutile ve l'ho detto già io che esce.... Facciamoci dire bene di qst seconda prova!!!!
Sarà provvisoria nel senso che dovranno poi aggiungere quelli che tra i terremotati lo supereranno, e non vuol dire che andranno a sostituire persone già in graduatoria. Oggi sarebbe da richiamare un po' tutte le AE, perchè potrebbero mollare e iniziare a dire qualcosa in più visto che omai mncano pochi giorni al 27. Sarà un fine settimana lunghissimo. Se qualcuno dovesse chiamare l'AE Emilia Romagna ci comunichi cosa dicono, grazie.
ma perchè ritenete ancora possibile che la seconda prova si svolga il 13??? se è così, è veramente il caso di chiamare...
Che senso ha aspettare altri 5 giorni quando la graduatoria è già pronta per essere pubblicata. Potrebbero comunicarla anche prima e probabilmente qualcuno è riuscito a sapere il proprio voto.
Commenta