annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pensa ad entrare elnino86 poi si vedrà, discorsi inutili.
    Questo già pensa alla dirigenza, roba da matti.
    Ultima modifica di Lucchetto; 21-06-2012, 11:22.

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
      Se in questo concorso totalizzo un punteggio minore di quello di ezio79 non prenderò mai più parte a un concorso pubblico
      Allora comincia ad inviare CV random...che è meglio!!

Evvai....-1!

Commenta

I risultati usciranno il 27, non telefonate, non telefonate e non telefonate!

Commenta

Ma sbaglio o manca qualche pagina? Che fine hanno fatto tutti quei discorsi elevati e costruttivi di iersera appena??

Commenta

Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggio
            Ma sbaglio o manca qualche pagina? Che fine hanno fatto tutti quei discorsi elevati e costruttivi di iersera appena??
            mmmm...prima non c'erano, lo giuro!!

Commenta

Ragazzi io mi sono riguardato la struttura divisionale e non è mica sicuro che la risposta sia Specializzazione orizzontale. Da nessuna parte sono riuscito a trovare riferimenti precisi. Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da jpp Visualizza il messaggio
                Ragazzi io mi sono riguardato la struttura divisionale e non è mica sicuro che la risposta sia Specializzazione orizzontale. Da nessuna parte sono riuscito a trovare riferimenti precisi. Che ne pensate?
                ti posso tranquillizzare io...è specializzazione orizzontale! anch'io l'ho sbagliata quella ma l'ho trovata sul simone
                omnia.....dice proprio divisione orizzontale

Commenta

Non vorrei fare polemiche ma divisione orizzontale è una cosa e specializzazione orizzontale è un'altra, almeno stando a ciò che ho trovato su internet, però non conosco con assoluta certezza la risposta esatta...

Commenta

Lucchetto se hai qualche informazione più precisa per il lazio saremmo lieti se la condividessi con noi per evitare di rendere tutto ancora più incerto

Commenta

In sintesi mi pare di aver capito questo:
                      Specializzazine orizzontale
                      : suddivide l'attività complesse in attività più semplici in modo che il lavoratore svolga mansioni semplici e ripetitive
                      Specializzazione verticale: separa il controllo dall'esecuzione del lavoro. In pratica il lavoratore esegue ciò che viene deciso dall'alto senza autonomia.
                      Quanto al concetto di divisione orizzontale in effeti anch'io non ho ben capito se sia un sinonimo di spec orizzontale

Commenta

Sto operando...
                      X