annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    mica tanto perchè visto che le assunzioni le bloccano dal 31 ottobre, fermo restando i concosri già in essere, vedreai che il bando lo pubblicano. Cmq se, come si sembra sei dell'amministrazione, ti comunico che nel decreto c'è anche: Riduzione stipendio dal 2'5 al 5%, blocco delle tredicesime (non si è capito ancora se solo per l'inflazione o proprio blocco totale) e riduzione dei buoni pasto.
    appunto, sembra! oh, ma se vi fa piacere crederlo speriamo che porti bene!

Ho chiesto prima di postarlo il decreto o quantomeno di mettere il link in modo tale da andarlo a leggere.

Chiedo troppo?

Commenta

e quado intervieni? non hai detto nulla ancora. Dai dacci qualche informazione.

Commenta

scusa ma se ti piace tanto smanettare sul computer come noi......trovatelo. Cmq non fai parte dell'amministrazione? evvabbè dai che no è poi così grave

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          appunto, sembra! oh, ma se vi fa piacere crederlo speriamo che porti bene!

Ho chiesto prima di postarlo il decreto o quantomeno di mettere il link in modo tale da andarlo a leggere.

Chiedo troppo?
          Io ho cercato un po' in rete ma il testo integrale al momento non sono riuscito a trovarlo. Tutti i siti più o meno riportano solo la notizia postata da giovinazzo

Commenta

l'unica cosa positiva è che secondo me, e ripeto secondo me. usciranno subitoi bandi per i posti restanti. Poi se ne parla nel 2020.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              scusa ma se ti piace tanto smanettare sul computer come noi......trovatelo. Cmq non fai parte dell'amministrazione? evvabbè dai che no è poi così grave
              Veramente l'ho detto mille volte. Lavoro in pizzeria in inverno e nei villaggi turistici in estate (calabria). Per questo conosco Grace80, è stata lei a dirmi di questo concorso.
              Poi qualcuno ha uscito questa leggenda e,come accade sempre in italia, una volta che ti mettono un'etichetta devi portartela a vita.

Eh no, se dici A devi far vedere da dove l'hai letto. Altrimenti qui possiamo scrivere di tutto e di più!

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
                Io ho cercato un po' in rete ma il testo integrale al momento non sono riuscito a trovarlo. Tutti i siti più o meno riportano solo la notizia postata da giovinazzo
                Certo che non lo trovi....lo pubblicano altrove e non sul sito del governo?

Commenta

conte carissimo ma la formula che hai pubblicato con 420 e 380? aparte il fatto che tutti ormai sappiamo che non è attendibile, ma ci fai vedere dove l'hai letta? o stai scrivendo di tutto e di più? Se vuoi carico il tuo post

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
                    Certo che non lo trovi....lo pubblicano altrove e non sul sito del governo?

Commenta

ma di sera questo forum si trasforma...di giorno i toni sono pacati, ma a quest'ora ci sono delle performance imperdibili!

Commenta

Sto operando...
                      X