annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ghostbusters- Winston si unisce al gruppo, L' ectocontenitore.mpg - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      :d :d :d :d
      azz, ho indovinato la descrizione!

Commenta

cmq a parte gli scherzi...lillo, la correzione è stata effettuata o sarà effettuata A MEZZO LETTORE OTTICO. questo lo dissero a milano nella mia aula i signori che stavano li a controllare...ed infatti per questo ti hanno chiesto di non mettere una semplice crocetta sulla casella, ma di colorarla bene. questo perchè il lettore ottico, ovvero il pc, deve leggere le risposte e semplicemente dire quante sono ok, quante sbagliate e quante non date con relativo punteggio!che voglio dire?voglio dire che un lettore ottico, ovvero un pc, ovvero un sistema informatico, NON E' IN GRADO DI ESPRIMERE VALUTAZIONI SOGGETTIVE...della serie questo è ciuccio si vede che ha provato..oppure..no questo come minimo sta da una anno a studiare!!!QUESTE SONO VALUTAZIONI DEL TUTTO SOGGETTIVE...capito?!?!?!?!??!?!?

Commenta

Originariamente inviato da luisa84
          o lillo...avast a disc cazzat!me che qua veniamo per leggere cose serie..e non per fare sedute spiritiche!
          pugliese?????????????????

Commenta

Originariamente inviato da luisa84
            o lillo...avast a disc cazzat!me che qua veniamo per leggere cose serie..e non per fare sedute spiritiche!
            Luisa non ho capito bene da dove vieni...sono indeciso tra bolzano e trento!

Commenta

[QUOTE=ilconteee;671322]Da suicidarsi! ancora con questa formula.....mai vista tanta ossessione inutile.

E' questa, fonte DR ma non dico quale.

Y= 24+(X-448)*(6/352).

cantava battiato

uh! com'è difficile restare calmi e indifferenti
              mentre tutti intorno fanno rumore
              ma che senso ha dire "fonte DR" ma non dico quale!?!??!o la si dice una cosa o non la si dice. punto.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                Luisa non ho capito bene da dove vieni...sono indeciso tra bolzano e trento!
                sono una val susina ragazzi!!ahahah!!abito tra le montagne come una piccola heidi!!!scusate..ma mi sono lasciata andare..perchè arrivi ad un certo punto che davvero ti viene da tirar fuori il meglio di te!!!! sono pugliese e tra un poi vado a godermi il mio mare bellissimo alla faccia di formule, formulette e conticini vari...ma SOPRATTUTTO ALLA FACCIA DEI MISTERI DI LILLO!!sempre che dal fondo dell'acqua non esca qualche spirito che vada a riferire che del concorso non mi interessa xkè sto al mare e quindi alle sbagliate da -2.55 mi attribuiscono -4.55!!!che sfiga!

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                  Mi date la risposta esatta al 100%?
                  25. Si considera effettuata ai fini IVA l’assegnazione in proprietà di case di abitazione fatte ai soci da cooperative edilizie a proprietà divisa:A) alla data del verbale di assegnazioneB) alla data del rogito notarileC) alla data di trascrizione in Conservatoria

Chi dice la A porta questa spiegazione: La materia è stata oggetto di revisioni in PEJUS con la legge di conversione 03-08-2009, n. 102 (cosidetta manovra anticrisi 2009). Fino al 5 agosto 2009 in virtù dell’art. 6 del DPR 633/197, il momento impositivo dell’IVA (con correlativi obblighi di fatturazione, liquidazione e versamento dell’IVA) erano fissati con la data del rogito notarile. Pertanto il momento impositivo – anche in virtù di un richiamo della Corte Europea – coincide col singolo momento e quindi nel caso di specie, con la data del verbale di assegnazione.

E' STATO SCOPIAZZATO MALE IL PARAGRAFO 2.13 DEL CAPITOLO 6 DEL PORTALE (la bibbia Iva dei Funzionari) che poi fa un richiamo storico nel capitolo 79 paragrafo 6.

In sintesi. Prima della procedura di infrazione n. 2007/2435, la situazione era questa:

Nel caso di assegnazione in proprietà etc etc esisteva un unico momento impositivo cioè la data del rogito notarile. Il beneficio, tolto dalla legge 102 citata, consisteva nel fatto che tutti gli acconti versati dal socio alla cooperativa durante la costruzione e, comunque prima del rogito notarile, restavano irrilevanti ai fini IVA, per cui non comportavano, a carico della cooperativi, obblighi di fatturazione versamento e rivalsa.

Questo che vuol dire. Vuol dire che oggi le cooperative devono assolvere agli obblighi IVA quando il socio versa gli acconti per la casa in costruzione.

Ci siete? Bene.

L'art 6 del dpr 633/72 recita "Le cessioni di beni si considerano effettuate nel momento della stipulazione se riguardano beni immobili....."

E secondo voi cosa si intende per momento della stipulazione? Il rogito o il verbale di assegnazione?

Riflettete gente, riflettete.

Commenta

ma sicuro rogito,non c'è neanche bisogno di discutere

Commenta

[QUOTE=luisa84;671338]
                      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Da suicidarsi! ancora con questa formula.....mai vista tanta ossessione inutile.

E' questa, fonte DR ma non dico quale.

Y= 24+(X-448)*(6/352).

cantava battiato

uh! com'è difficile restare calmi e indifferenti
                      mentre tutti intorno fanno rumore
                      ma che senso ha dire "fonte DR" ma non dico quale!?!??!o la si dice una cosa o non la si dice. punto.

Luisa non lo dico perchè non posso dirlo. PUNTO!
                      Se ci credi beni, altrimenti....me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                      X