Infatti...non capisco come si possa presentare un esposto alla Procura basato su voci di corridoio e paventare un ricorso al TAR sempre sulla base di dicerie! Ma il CODACONS non dovrebbe tutelare i consumatori? A me sembra che li stia solo prendendo in giro...facendo leva sulla disperazione di chi, consapevole di non aver fatto una buona prova, lamenta irregolarità ex post al fine di avere un'altra chance! Ecco perchè la giustizia non funziona: la gente fa cause, esposti e querele a random!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiosono terrorizzata co sti codici... volevo anche farmelo sostituire prima della prova perchè mi sembrava sbiadito... io finchè non lo vedo scritto in graduatoria non ci credo!!!
Ezio mi indicheresti gentilmente dove poter trovare il testo integrale del decreto che prevede il divieto di nuove assunzioni? Credo anch'io comunque che non ci riguardi.
Ogni giorno un attentato alla nostra salute!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioAppunto. Sicuro che il prossimo ad aprire gli occhi sei te. Forse.
e per di più con la stessa società che gestisce questo....e non durante l'assedio di berlino nel 45!
quindi forse qualche paura fondata uno ce l'ha! smakkkkkkkk
Commenta
-
Ospite
Mi date la risposta esatta al 100%?
25. Si considera effettuata ai fini IVA l’assegnazione in proprietà di case di abitazione fatte ai soci da cooperative edilizie a proprietà divisa:A) alla data del verbale di assegnazioneB) alla data del rogito notarileC) alla data di trascrizione in Conservatoria
Chi dice la A porta questa spiegazione: La materia è stata oggetto di revisioni in PEJUS con la legge di conversione 03-08-2009, n. 102 (cosidetta manovra anticrisi 2009). Fino al 5 agosto 2009 in virtù dell’art. 6 del DPR 633/197, il momento impositivo dell’IVA (con correlativi obblighi di fatturazione, liquidazione e versamento dell’IVA) erano fissati con la data del rogito notarile. Pertanto il momento impositivo – anche in virtù di un richiamo della Corte Europea – coincide col singolo momento e quindi nel caso di specie, con la data del verbale di assegnazione.
Commenta
-
Ok, allora se ti ricordi bene sul foglio dell'anagrafica c'era un codice a barre stampato sul foglio. Oltre a quello che dovevamo apporre noi. Quindi l'unico modo di far cavolate era che una persona che non fossi fisicamente tu, dopo aver correttamente apposto il SECONDO codice a barre, si fosse sostituita a te materialmente. Ma a parte questo non è possibile che la tua prova venga sostituita con un'altra. Dovrebbero sostituire il foglio dell'anagrafica e falsificare la firma che hai messo.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioOk, allora se ti ricordi bene sul foglio dell'anagrafica c'era un codice a barre stampato sul foglio. Oltre a quello che dovevamo apporre noi. Quindi l'unico modo di far cavolate era che una persona che non fossi fisicamente tu, dopo aver correttamente apposto il SECONDO codice a barre, si fosse sostituita a te materialmente. Ma a parte questo non è possibile che la tua prova venga sostituita con un'altra. Dovrebbero sostituire il foglio dell'anagrafica e falsificare la firma che hai messo.
far tutto! tra l'altro il codice che loro hanno stampato sul foglio credo che non corrisponda proprio ad un bel niente visto
che il doppio codice da apporre alla prova loro me lo hanno preso a caso tra i tanti che stavano lì!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioMi date la risposta esatta al 100%?
25. Si considera effettuata ai fini IVA l’assegnazione in proprietà di case di abitazione fatte ai soci da cooperative edilizie a proprietà divisa:A) alla data del verbale di assegnazioneB) alla data del rogito notarileC) alla data di trascrizione in Conservatoria
Chi dice la A porta questa spiegazione: La materia è stata oggetto di revisioni in PEJUS con la legge di conversione 03-08-2009, n. 102 (cosidetta manovra anticrisi 2009). Fino al 5 agosto 2009 in virtù dell’art. 6 del DPR 633/197, il momento impositivo dell’IVA (con correlativi obblighi di fatturazione, liquidazione e versamento dell’IVA) erano fissati con la data del rogito notarile. Pertanto il momento impositivo – anche in virtù di un richiamo della Corte Europea – coincide col singolo momento e quindi nel caso di specie, con la data del verbale di assegnazione.
Commenta
Commenta