Originariamente inviato da *Stella*
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggiokyraxx questa cosa dei terremotati fa incazzare da morire pure me.....io però con 64 giuste in emilia
penso di star tranquillo....tu come sei messa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiocerto, soprattutto in Italia, dove persino un mafioso o un ignorante arricchitto (e ce ne sono a buttare) pensano di avere un prestigio sociale elevato (grazie a tante pecorelle ignoranti-emulanti che li esaltano).
Chi avrà la pazienza di leggere poche righe dello scritto di Weber "La stratificazione sociale secondo Max Weber", capirà.
Di seguito un estratto:
" Questo prestigio, però, non è dato solo dalla ricchezza, cioè dal possesso di beni materiali, ma anche da altri fattori. Per esempio, i docenti universitari, i sacerdoti e alcuni funzionari statali possono godere di maggior prestigio del proprietario di un cinema o di un bar, anche se percepiscono un reddito talvolta inferiore rispetto a questi. Un capomafia può essere molto ricco, ma il suo prestigio sociale, al di fuori del suo gruppo di appartenenza, è nullo."
La stratificazione sociale secondo Max Weber - Sapere.it
hai dimenticato di citare i politici corrotti...ma scusa, che esempi mi fai?? Questa è demagogia pura! Io nn ho mai detto che il prestigio sociale dipenda esclusivamente da quanto è grosso il conto in banca, prescindendo da chi sei e cosa fai. Io ho usato due termini, "campare" per dire semplicemente che 1400 ti fanno vivere, ma nn fare chissà che, e "rogne" per dire che si tratta di un lavoro di grosse responsabilità(nn mi sembra di aver sminuito la categoria). E poi, che cavolo è sto prestigio sociale, un altro modo per etichettare ulteriormente la persone? a Me personalmente nn interessa essere considerata come quella che svolge un lavoro di prestigio (a te si??).Infine trovo veramente fuori luogo la considerazione che hai fatto nei confronti di blackrain, come ti permetti a dire una cosa cosi' pesante nei confronti di una persona che nn ha detto una cosa cosi' sbagliata. Ti sei chiesto come mai il numero dei partecipanti sia notevolmente aumentato nell'ultimo concorso? ho i miei dubbi a pensare che tutti abbiano avuto la vocazione a diventare funzionario AE. Io personalmente ho partecipato perchè sn una precaria. NN ti sembra un motivo abbastanza valido? Sveglia! questa è vita concreta!
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioda ignorante giuridico dico, se fosse cumulo materiale sempicemente si sommerebbero le sanzioni, poichè invece si applica la sanzione più grave aumentata di una certa percentuale è cumulo giuridico, c'è qualcosa di sbagliato in quello che ho scritto?
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio60 giuste 6 sbagliate 14 omesse...tu puoi stare tranquillissimo
Commenta
-
Ospite
Usciranno il 27, almeno è quello che qualcuno afferma, speriamo di poter sapere qualcosa anche prima del 27, tanto le graduatorie sono già lì belle pronte.
Commenta
-
Ospite
Commenta
Commenta