annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
    "Più disposizioni"... Non "una disposizione", come scritto nel quiz!
    si, ma nel quiz c'è anche scritto con "una pluralità di azioni" bah... mi vien voglia di fare causa alla maggioli!

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
      si, ma nel quiz c'è anche scritto con "una pluralità di azioni" bah... mi vien voglia di fare causa alla maggioli!
      Il Maggioli dice bene.. ti stai concentrando sul "più azioni" e non su "medesima disposizione"... sta proprio lì la differenza

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        allora una mia amica ha chiamto in dr e, dopo varie insistenze, è riuscita a farsi dire il voto minimo
        Il mio problema purtroppo è che senza sapere una data precisa sono poco concentrato nello studio dei quiz attitudinali non so voi.....

Commenta

Il Maggioli dice bene.. ti stai concentrando sul "più azioni" e non su "medesima disposizione"... sta proprio lì la differenza
          il fatto è che il maggioli questa cosa sulla violazione di una medesima disposiz non la riporta.. che fregatura!

Commenta

Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
            il fatto è che il maggioli questa cosa sulla violazione di una medesima disposiz non la riporta.. che fregatura!
            Sicuramente è una differenza che può generare confusione... Se però cerchi la disposizione relativa alle sanzioni (che prevede il cumulo giuridico) vedrai che riporta esattamente il testo del quiz

Commenta

"Più disposizioni"... Non "una disposizione", come scritto nel quiz!
              il concorso formale materiale riguarda il numero di azioni/omissioni e le relative violazioni; il cumulo riguarda le sanzioni

Commenta

..e la risposta giusta qual era??

Commenta

Senato,salta il taglio dei deputati

Tanto tirano ad ammazzare su di noi...e loro si salvano sempre!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                    il concorso formale materiale riguarda il numero di azioni/omissioni e le relative violazioni; il cumulo riguarda le sanzioni
                    eppure sul maggioli, sempre a pag. 709 "per il cumulo materiale il reo soggiace a tante pene quante sono le infrazioni commesse. il cumulo materiale ha luogo nei casi di concorso materiale di reati.."

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                      ho richiamato la dr emilia x avere news...
                      ad oggi non sanno cosa pubblicheranno il 27...
                      e x quanto riguarda il voto dell'ultimo in graduatoria,ad oggi non c'è NESSUNA GRADUATORIA,quindi,da questa risposta si evince che metteranno tutti insieme,nello stesso calderone-graduatoria:8 giugno+terremotati...sono avvilita...
                      In AE già sanno cosa pubblicheranno il 27, ma non lo dicono perchè prima di quella data non devo dirlo e non senuti a farlo....

....sarebbe come chiamare la redazione della gazzetta ufficiale per farsi dire cosa pubblicherà venerdi prossimo....secondo te come ti risponderebbero??? in 100.000 modi diversi a seconda delle persona che telefona e quella che ti risponde...

Se io fossi nella dr...metterei la segreteria telefonica fino al 27: "spiacenti siamo chiusi...."...immagina quel povero funzionario di turno che in teoria potrebbe aver risposto a migliaia di telefonate tante quante i concorsisti....tu come risponderesti??? Il ns diritto di sapere finisce là dove inizia il loro di lavorare....altrimenti che si decidono a fare le date ufficiali???....il 27 eccolo...aspettiamo...e basta...

Commenta

Sto operando...
                      X