annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
    e allora NON votiamo..inziaimo da qui, ossia a mandare a LAVORARE per davvero la maggior parte dei nostri politici..ehehheèè..dovrà tremare il cul anche a loro, non solo a noi che temiamo di non passare i concorsi....
    ERESIA!
    Non pensate minimante a sottrarvi al vostro DOVERE civico, non fate questo errore.
    Ora come non mai è necessario che TUTTI vadano a votare.

P.s. Non mi si venga a dire che negli states l'astensione è altissima e che viene garantita lo stesso la democrazia, perchè poi sarò costretto a farvi un pippone di 90000 pagine

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      io sono un pò diffidente verso grillo, ma se il movimento dimostra di fare bene allora sarò ben felice di sostenerlo. Le alternative purtroppo sono impresentabili
      Sono impresentabili fin quando non deciderò di scendere in campo.

Se salgo al governo (vedete, scendere-salire...la vita è fatta a scale, chi le scende e chi le sale) come prima cosa bandisco un concorso in AE da 129 mila posti.

Commenta

Meno male che c'è il conte che ci fa fare due risate...ahahahahah,

Commenta

ma secondo voi, giusto per "divertirci" a fare un paio di supposizioni, qual è il voto minimo per toscana e veneto?

Commenta

Originariamente inviato da saravem Visualizza il messaggio
            ma secondo voi, giusto per "divertirci" a fare un paio di supposizioni, qual è il voto minimo per toscana e veneto?
            veneto da 58 a 60 giuste so che la forbice è un po ampia ma è sicuro

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Sono impresentabili fin quando non deciderò di scendere in campo.

Se salgo al governo (vedete, scendere-salire...la vita è fatta a scale, chi le scende e chi le sale) come prima cosa bandisco un concorso in AE da 129 mila posti.
              se scendo in campo io farò una cosa che non ha mai fatto nessuno, 1.000.000 di posti di lavoro, meno tasse per tutti, toglierò l'IMU sulla prima casa e soprattutto chiu pilu pi tutti
              Ultima modifica di ezio79; 19-06-2012, 19:56.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                veneto da 58 a 60 giuste so che la forbice è un po ampia ma è sicuro
                dipende dalla combinazione esatte/errate/omesse, considerando che quattro omesse piuttosto che errate equivalgono a 1 esatta

Commenta

dipende dalla combinazione esatte/errate/omesse, considerando che quattro omesse piuttosto che errate equivalgono a 1 esatta

si calcolo tutte le altre sbagliate

Commenta

se scendo in campo io farò una cosa che non ha mai fatto nessuno, 1.000.000 di posti di lavoro, meno tasse per tutti, toglierò l'IMU sulla prima casa e soprattutto chiu pilu pi tutti

Qualunquemente - Cetto La Qualunque in chiesa. - YouTube

Commenta

quel film mi ha stupito....ero restio a vederlo,uno si aspettava la solita mascherata,invece alla fine uno sorrideva ma amaramente...

Commenta

Sto operando...
                      X