annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    ci penso io, i termini per l'accertamento dell'imposta di registro

si, l'avevo immaginato era interessante conoscere la versione del Conte in quanto conoscitore di tutte le risposte

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      io preferisco un buffone al potere che gente che non molla i privilegi e i rimborsi elettorali, che stanno lì da 30 anni e dicono ancora di essere l'alternativa, per non parlare poi che nelle loro fila c'è gente condannata per corruzione o mafia. E poi basta dire che bisogna votare grillo: lui non è candidato da nessuna parte, i candidati sono solo gente comune come noi. poi voi fate quello che volete, ma a questo punto sarebbe meglio che i costi di tale scelta li paghiate voi, io mi sono stancato di pagare le tasse e vederle buttate in rendite politiche, tangenti o opere inutili, e mi sono stancato di gente che dice che gli pagano il mutuo o l'affitto a sua insaputa.
      demagogia...il problema non è il rimborso politico perke è una pagliacciata quella di pagare il politico mille euro come vuol fare il furbone...il politico è un lavoro importante che va pagato adeguatamente ed in cambio devi pretendere onestà e competenza...se non dai il rimborso elettorale si fa come tanti anni fa dove solo i piu ricchi potranno fare politica.

Vince grillo cosa fa?Esce dall'euro prima mossa intelligentissima,poi abbraccia tutti i movimenti dai forconi ,a casa pound,alla monnezza a napoli,ai no tav...che bello!!!!peccato non c'entrino nulla l'uno con l'altro però prendi voti....poi non paghi le tasse altra cosa bellissima....lo stato va avanti ad aria!!!!!Poi non licenzaia nessuno...si gonfiamo un altro po il debito pubblico...tempo due anni e tutti emigreremo in mozambico dove saranno piu ricchi!

E' facile parlare da fuori e fare demoagogia spicciola....jm la chiamava prostituzione intellettuale...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        si i grillini sono OK, almeno fino ad ora, vedremo se la politica li manterrà limpidi
        non ti preoccupare: sono inesperti nel rubare e comunque male che vada lo potranno fare per massimo due legislature per non più di 2.500 euro al mese (contro i 16.000 degli attuali parlamentari)
        Cavoli chiudiamo qua dato che non è il forum adatto e prima che qualcuno protesti.

Comunque per adesso speriamo di farcela a passare alla seconda . In bocca al lupo Ezio79

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
          Boh.. secondo me questa cosa dei cellulari è inevitabile, nel senso che io potrei consegnarne uno (o metterlo spento sul banco) e averne un altro in tasca o in borsa... la verità è che ci dovrebbe essere correttezza di fondo...
          In realtà non è inevitabile, perchè esistono dispositivi in grado di individuare i cellulari accesi e so per esperienza che sono stati usati in altri concorsi

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            Conte, interpreta questa risposta per favore!!
            Grace, mi sono spaventato! 5 anni!mhhh la seconda prova forse la faranno tra 5 anni!

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              demagogia...il problema non è il rimborso politico perke è una pagliacciata quella di pagare il politico mille euro come vuol fare il furbone...il politico è un lavoro importante che va pagato adeguatamente ed in cambio devi pretendere onestà e competenza...se non dai il rimborso elettorale si fa come tanti anni fa dove solo i piu ricchi potranno fare politica.

Vince grillo cosa fa?Esce dall'euro prima mossa intelligentissima,poi abbraccia tutti i movimenti dai forconi ,a casa pound,alla monnezza a napoli,ai no tav...che bello!!!!peccato non c'entrino nulla l'uno con l'altro però prendi voti....poi non paghi le tasse altra cosa bellissima....lo stato va avanti ad aria!!!!!Poi non licenzaia nessuno...si gonfiamo un altro po il debito pubblico...tempo due anni e tutti emigreremo in mozambico dove saranno piu ricchi!

E' facile parlare da fuori e fare demoagogia spicciola....jm la chiamava prostituzione intellettuale...
              Io amo la Demagogia, ti dirò di più: i corrotti e mafiosi li voglio in galera e non in parlamento: sono giustizialista e populista

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                demagogia....il politico è un lavoro importante che va pagato adeguatamente ed in cambio devi pretendere onestà e competenza...se non dai il rimborso elettorale si fa come tanti anni fa dove solo i piu ricchi potranno fare politica.

..

Però se ne dai troppi di rimborsi (al punto che dalle casse possono anche sparire milioni senza che alcuno se ne accorga ), in qualche modo per forza li dovranno spendere (certamente non in opere pubbliche )

Commenta

Io amo la Demagogia, ti dirò di più: i corrotti e mafiosi li voglio in galera e non in parlamento: sono giustizialista e populista
                  Vedi che tra i leader di partito uno dei pochi condannati è il tuo idolo

Commenta

non ti preoccupare: sono inesperti nel rubare e comunque male che vada lo potranno fare per massimo due legislature per non più di 2.500 euro al mese (contro i 16.000 degli attuali parlamentari)
                    Cavoli chiudiamo qua dato che non è il forum adatto e prima che qualcuno protesti.

Comunque per adesso speriamo di farcela a passare alla seconda . In bocca al lupo Ezio79
                    io sono un pò diffidente verso grillo, ma se il movimento dimostra di fare bene allora sarò ben felice di sostenerlo. Le alternative purtroppo sono impresentabili

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Però se ne dai troppi di rimborsi (al punto che dalle casse possono anche sparire milioni senza che alcuno se ne accorga ), in qualche modo per forza li dovranno spendere (certamente non in opere pubbliche )
                      Il sostenere che stipendi e rimborsi debbano essere in linea con gli altri paesi europei ok...che un politico debba guadagnare 1000 euro è un 'altra cosa(demagogia appunto)

Commenta

Sto operando...
                      X