annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da agos Visualizza il messaggio
    CIAO RAGAZZI, VI DO NOTIZIE CERTE SUL CONCORSO IN PUGLIA......SONO NOTIZIE CERTE PERCHè MIA MADRE LAVORA IN AGENZIA ENTRATE E HA CHIAMATO UN COLLEGA DELLA DIREZIONE REGIONALE DI BARI CHE SI è OCCUPATO DELLE CORREZIONI.
    ALLORA:
    - IL VOTO DELL'ULTIMO CLASSIFICATO è 27 (ALTISSIMO, E QUESTO PER COLPA DI TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO IN PUGLIA GIà VINCITORI DI UNA PRECEDENTE SELEZIONE IN AG. ENTRATE AL NORD E CHE SICCOME NON RIESCONO AD AVERE IL TRASFERIMENTO AL SUD HANNO RIFATTO IL CONCORSO IN PUGLIA PER VENIRSENE QUI....LASCIATEMI DIRE CHE NON è ASSOLUTAMENTE GIUSTO PER TUTTI QUELLI CHE COME HANNO STUDIATO PER QUESTO CONCORSO, SONO DISOCCUPATI E SI VEDONO "SCAVALCARE" DA CHI HA GIà VINTO UN CONCORSO ALL'AG. ENTRATE........OVVIO CHE CHI GIà LAVORA IN AG. ENTRATE HA FATTO I QUIZ DEL CONCORSO "CON UN BATTITO DI CIGLIA".....).
    - LA FORMULA CHE HANNO APPLICATO è LA SEGUENTE: 24 + [PUNTEGGIO RISPOSTE ESATTE - (ERRORI x 2,55) - 448]:352 x 6]. IN SISTANZA è LA STESSA CHE HANNO PUBBLICATO SUL FORUM NEI GIORNI PRECEDENTI.
    IO HO FATTO 60 GIUSTE, 17 ERRORI E 3 OMESSE E HO PRESO 25,85 QUINDI NON RIENTRO.
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
    ma come 27 pieno? da un interno ho saputo che il voto minimo è 27,95 ma sei proprio sicuro!!!!
    puoi darmi notizie più dettagliate? grazie

Commenta

allora se la pensi cosi falla anche tu la professione....i soldini, tardi ma arrivano e si può farla anche più onestamente:-)) e per ora ti mantieni con lavoretti...

Commenta

io preferisco un buffone al potere che gente che non molla i privilegi e i rimborsi elettorali, che stanno lì da 30 anni e dicono ancora di essere l'alternativa, per non parlare poi che nelle loro fila c'è gente condannata per corruzione o mafia. E poi basta dire che bisogna votare grillo: lui non è candidato da nessuna parte, i candidati sono solo gente comune come noi. poi voi fate quello che volete, ma a questo punto sarebbe meglio che i costi di tale scelta li paghiate voi, io mi sono stancato di pagare le tasse e vederle buttate in rendite politiche, tangenti o opere inutili, e mi sono stancato di gente che dice che gli pagano il mutuo o l'affitto a sua insaputa.

Commenta

ho sbagliato riguardava una domanda fatta molto dietro
          scusATE

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
            io preferisco un buffone al potere che gente che non molla i privilegi e i rimborsi elettorali, che stanno lì da 30 anni e dicono ancora di essere l'alternativa, per non parlare poi che nelle loro fila c'è gente condannata per corruzione o mafia. E poi basta dire che bisogna votare grillo: lui non è candidato da nessuna parte, i candidati sono solo gente comune come noi. poi voi fate quello che volete, ma a questo punto sarebbe meglio che i costi di tale scelta li paghiate voi, io mi sono stancato di pagare le tasse e vederle buttate in rendite politiche, tangenti o opere inutili, e mi sono stancato di gente che dice che gli pagano il mutuo o l'affitto a sua insaputa.
            si i grillini sono OK, almeno fino ad ora, vedremo se la politica li manterrà limpidi

Commenta

Originariamente inviato da serenas77 Visualizza il messaggio
              scusATE

nn ti preoccupare, qua ognuno fa il suo numero, nn c'è discriminazione di alcun tipo, meglio se un pò folli

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                Conte, interpreta questa risposta per favore!!
                ci penso io, i termini per l'accertamento dell'imposta di registro

Commenta

e allora NON votiamo..inziaimo da qui, ossia a mandare a LAVORARE per davvero la maggior parte dei nostri politici..ehehheèè..dovrà tremare il cul anche a loro, non solo a noi che temiamo di non passare i concorsi....

Commenta

questo, più che un concorso mi sembra un atto di fede, tale è il mistero che lo circonda...

Commenta

Originariamente inviato da serenas77 Visualizza il messaggio
                      scusATE
                      Non ti proccupare le domande sui quiz sono evergreen

Commenta

Sto operando...
                      X