annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
    io ho fatto il calcolo x il 25,63...sarebbero 59 esatte 18 errate e 2 omesse...
    se invece di risp a una e sbagliarla la omettevo stavo dentro con questo voto
    a me sembra piu attendibile il 25,3 del 25,63 ....possibile che la lombardia faccia praticamente quanto l'emilia?Mi sembra molto strano...ed anche il 25,3 è alto ma è in linea con il dato del piemonte anch'esso alto

Commenta

ciao,
      qualcuno sa qualcosa per il Piemonte?
      Le correzioni avrebbero dovuto farle ieri.
      Come si fa a sapere se siamo dentro o fuori?

Commenta

Originariamente inviato da allblacks Visualizza il messaggio
        non vorrei dirlo ma se fosse come dice Juan ... quest'anno vedo qualcosa di poco limpido in questo concorso ... punteggi troppo elevati per una prova forse anche più difficile rispetto agli altri anni e con maggiori penalità per le risposte sbagliate ... spero che sia solo dovuto dal fatto che tutti quelli che hanno partecipato erano molto più preparati rispetto agli altri anni ... lo spero vivamente ... speriamo sia così e che non sia dovuto a quello che già è accaduto a Catania e solo lì si è fermato tutto giustamente...
        Il fatto è che ad ogni fine concorso la gente dichiara"questo è piu difficile dell'altra volta"poi il dato sale sempre....dal 2008 è cosi,è una cosa fisiologica...il dato rilevante è l'appiattimento dei risultati...cioè farlo in piemonte o farlo in emilia cambia poco(1 domanda)

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          a me sembra piu attendibile il 25,3 del 25,63 ....possibile che la lombardia faccia praticamente quanto l'emilia?Mi sembra molto strano...ed anche il 25,3 è alto ma è in linea con il dato del piemonte anch'esso alto
          speriamo juan...quello che mi speventa è che cmq all'ultimo concorso l'ultimo del piemonte entrava con 0,10 in meno dell'ultimo della lombardia... spero che anche quest'anno non sia così...

Commenta

Originariamente inviato da chiara78 Visualizza il messaggio
            ciao,
            se ne hai beccate 59 sei dentro

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
              gentilmente oggi se cinghialone o ezio o altri che come me hanno dato il concorso a torino hanno modo di andare alla correzione o comunque hanno notizie sul punteggio minimo in piemonte le possono condividere con il forum? mi farebbero una grande gentilezza. grazie in anticipo.

voto minimo in piemonte 25.4744, non hanno dato formula nè è stato possibile visionare graduatoria, non hanno dato formule ma hanno detto che probabilmente sarà a settembre la seconda prova, c'è solo una dell'emilia che ha fatto domanda quindi devvono temere solo gli ultimi in graduatoria, ne passano 227 i partecipanti effettivi sono stati 2128

Commenta

Originariamente inviato da chiara78 Visualizza il messaggio
                ciao,
                se vai indietro di qualche pagina trovi tutto...mi sembra 25,47

Commenta

Originariamente inviato da manumanu_dm Visualizza il messaggio

voto minimo in piemonte 25.4744, non hanno dato formula nè è stato possibile visionare graduatoria, non hanno dato formule ma hanno detto che probabilmente sarà a settembre la seconda prova, c'è solo una dell'emilia che ha fatto domanda quindi devvono temere solo gli ultimi in graduatoria, ne passano 227 i partecipanti effettivi sono stati 2128
                  grazie mille
                  quindi la 2 prova slitta a settembre!!!!!!!!!

Commenta

è quasi certamente a settembre così come confermato da un'impiegata del personale durante le correzioni a torino

Commenta

grazie a tutti.. si io dovrei averne fatte giuste da 59 a 60.
                      ma come si fa a sapere con certezza se siamo ammessi?
                      si puo' telefonare da qualche parte? oppure nei prox giorni metteranno qualcosa su internet?

Commenta

Sto operando...
                      X