annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perchè, sono cose che ripetono tremila volta al giorno anche solo in televisione. Figurati su internet. E poi siamo tutti sotto controllo ormai. Cmq grazie per il consiglio Conteee.

Commenta

Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggio
      Eccomi finalmente!!! Vi racconto la mia giornata: non sono potuta andare presto come volevo...arrivata alla 11 (era l'orario giusto), ero stata preceduta da 10 persone e lasciata fuori (nella stanza solo gli 11 volontari e 10 concorsisti non prenotati). Ho deciso di aspettare lì fino alla fine e alle 4 circa finalmente finiscono la correzione.
      1° classificato: 74 giuste + 6 sbagliate.
      225°: 56 giuste + 10 sbagliate + 14 vuote.
      (224°: 59 giuste + 21 sbagliate)

L'ultimo ammesso alla seconda prova (il 225°) ha ottenuto un punteggio di 25,4744..se provate a fare i calcoli, ciò conferma la validità della formula 24+[(X-488)x6/352. Il penultimo ha ottenuto 25.50. Il primo 28.955.

Considerazione: la forte penalità, la formula che imponeva un maggior numero di risposte esatte per raggiungere la sufficienza e il livello di difficoltà del test hanno reso questa prima prova molto dura. Tuttavia le difficoltà ci sono state per tutti e limite inferiore della forbice degli ammessi non è molto alto...

Complimenti Franpot!!! Tu sei entrato con un bel 25.8!!! Ci vedremo alla seconda prova!!!

Un abbraccio allegro a tutti!

Speriamo....come disse san tommaso finchè non vedo non credo...aspetterò cmq la graduatoria o l'elenco del 27 intanto inizierò, in verità ho già cominciato, a fare qualche test...

e cmq in bocca al lupo a tutti
      Ultima modifica di franpot79; 18-06-2012, 20:19.

Commenta

25,300 esce anche con l'altra formula Y=24+(X-420)*(6/380), facendo 51 esatte, 3 errate e 26 omesse, ma l'intervento di Trighi sul Piemonte toglie ogni dubbio a favore della formula 448/352...

Commenta

Eccomi finalmente!!! Vi racconto la mia giornata: non sono potuta andare presto come volevo...arrivata alla 11 (era l'orario giusto), ero stata preceduta da 10 persone e lasciata fuori (nella stanza solo gli 11 volontari e 10 concorsisti non prenotati). Ho deciso di aspettare lì fino alla fine e alle 4 circa finalmente finiscono la correzione.
          1° classificato: 74 giuste + 6 sbagliate.
          225°: 56 giuste + 10 sbagliate + 14 vuote.
          (224°: 59 giuste + 21 sbagliate)

L'ultimo ammesso alla seconda prova (il 225°) ha ottenuto un punteggio di 25,4744..se provate a fare i calcoli, ciò conferma la validità della formula 24+[(X-488)x6/352. Il penultimo ha ottenuto 25.50. Il primo 28.955.

Considerazione: la forte penalità, la formula che imponeva un maggior numero di risposte esatte per raggiungere la sufficienza e il livello di difficoltà del test hanno reso questa prima prova molto dura. Tuttavia le difficoltà ci sono state per tutti e limite inferiore della forbice degli ammessi non è molto alto...

Complimenti Franpot!!! Tu sei entrato con un bel 25.8!!! Ci vedremo alla seconda prova!!!

grazie Trighi, ci sono novità sulla data della seconda prova?

Commenta

Grazie mille!!!!!Complimenti

Commenta

ma nel lazio

Commenta

PER TRIGHI E CHIUNQUE DETENGA LA RISPOSTA.
                Ho provato ad usare la formula riportata "24+[(X-488)x6/352" e con 59 giuste e 21 sbagliate viene un numero inferiore a 24. Come potrebbe ottenere 25,5????????

Poi 488+352 non fa 800.

Qualcuno ha qualcosa da dire?

Commenta

Qualcuno ha novità sulle correzioni nel Lazio????

Commenta

448 no 488

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
                      PER TRIGHI E CHIUNQUE DETENGA LA RISPOSTA.
                      Ho provato ad usare la formula riportata "24+[(X-488)x6/352" e con 59 giuste e 21 sbagliate viene un numero inferiore a 24. Come potrebbe ottenere 25,5????????

Poi 488+352 non fa 800.

Qualcuno ha qualcosa da dire?
                      448 non 488

Commenta

Sto operando...
                      X