perchè, sono cose che ripetono tremila volta al giorno anche solo in televisione. Figurati su internet. E poi siamo tutti sotto controllo ormai. Cmq grazie per il consiglio Conteee.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggioEccomi finalmente!!! Vi racconto la mia giornata: non sono potuta andare presto come volevo...arrivata alla 11 (era l'orario giusto), ero stata preceduta da 10 persone e lasciata fuori (nella stanza solo gli 11 volontari e 10 concorsisti non prenotati). Ho deciso di aspettare lì fino alla fine e alle 4 circa finalmente finiscono la correzione.
1° classificato: 74 giuste + 6 sbagliate.
225°: 56 giuste + 10 sbagliate + 14 vuote.
(224°: 59 giuste + 21 sbagliate)
L'ultimo ammesso alla seconda prova (il 225°) ha ottenuto un punteggio di 25,4744..se provate a fare i calcoli, ciò conferma la validità della formula 24+[(X-488)x6/352. Il penultimo ha ottenuto 25.50. Il primo 28.955.
Considerazione: la forte penalità, la formula che imponeva un maggior numero di risposte esatte per raggiungere la sufficienza e il livello di difficoltà del test hanno reso questa prima prova molto dura. Tuttavia le difficoltà ci sono state per tutti e limite inferiore della forbice degli ammessi non è molto alto...
Complimenti Franpot!!! Tu sei entrato con un bel 25.8!!! Ci vedremo alla seconda prova!!!
Un abbraccio allegro a tutti!
e cmq in bocca al lupo a tuttiUltima modifica di franpot79; 18-06-2012, 20:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggioEccomi finalmente!!! Vi racconto la mia giornata: non sono potuta andare presto come volevo...arrivata alla 11 (era l'orario giusto), ero stata preceduta da 10 persone e lasciata fuori (nella stanza solo gli 11 volontari e 10 concorsisti non prenotati). Ho deciso di aspettare lì fino alla fine e alle 4 circa finalmente finiscono la correzione.
1° classificato: 74 giuste + 6 sbagliate.
225°: 56 giuste + 10 sbagliate + 14 vuote.
(224°: 59 giuste + 21 sbagliate)
L'ultimo ammesso alla seconda prova (il 225°) ha ottenuto un punteggio di 25,4744..se provate a fare i calcoli, ciò conferma la validità della formula 24+[(X-488)x6/352. Il penultimo ha ottenuto 25.50. Il primo 28.955.
Considerazione: la forte penalità, la formula che imponeva un maggior numero di risposte esatte per raggiungere la sufficienza e il livello di difficoltà del test hanno reso questa prima prova molto dura. Tuttavia le difficoltà ci sono state per tutti e limite inferiore della forbice degli ammessi non è molto alto...
Complimenti Franpot!!! Tu sei entrato con un bel 25.8!!! Ci vedremo alla seconda prova!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioPER TRIGHI E CHIUNQUE DETENGA LA RISPOSTA.
Ho provato ad usare la formula riportata "24+[(X-488)x6/352" e con 59 giuste e 21 sbagliate viene un numero inferiore a 24. Come potrebbe ottenere 25,5????????
Poi 488+352 non fa 800.
Qualcuno ha qualcosa da dire?
Commenta
Commenta