annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cambia anche solo un giorno in più. articolo 3 della Costituzione. Non è una partita ascacchi tra amici. E' un concorso. Nessuno deve avere un vantaggio rispetto ad altri.

Commenta

Originariamente inviato da scarolanto Visualizza il messaggio
      perchè in direzione non mi risponde nessuno? che numero hai chiamato? pleese!!!
      sono in ansia perchè ne ho sbagliate 9/10 e corrette 70/71 non credo di rientrare.....
      ...........ma ti rendi conto di quello che dici? 70/71 corrette e non credi di rientrare??? Qua allora siamo tutti fuori! Vorrei averlo io il tuo "problema"....

Commenta

Ragazzi ho chiamato la direzione Sicilia!
        Mi hanno detto che i cannoli sono finiti, è rimasto qualche arancino al burro.

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
          chiama 06225981 vai.
          a me sembrava finisse x 8200

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
            ragazzi ho chiamato la dir reg lazio.
            mi è stato confermato che la correzione è iniziata oggi e, se non fanno in tempo, continuerà domani.
            inoltre mi è stato detto che il 27 NON uscirà la graduatoria, ma una nota ufficiale dell'AE in cui in sostanza ci diranno che bisogna aspettare che rifacciano la prova a catania. bisognerà aspettare settembre?

coosaaaa?? secondo loro bisogna rimanere con l'incertezza tutta l'astate...per poi scoprire, solo a settembre, che è stato inutile fare i quiz psicoattitudinali tutta l'estate, perchè non si ha un punteggio sufficente per passare la prova....io non mi ricordo cosa ho risposto a 2 domande , quindi se non esce la graduatoria...non so che pesci prendere!!!
            ma cosa credono che noi non abbiamo nulla da fare nella vita oltre a questo concorso???!!!?
            tutto ciò perchè non hanno la minima idea di come debba essere organizzato e condotto un concorso!!!!
            tutti sono stati liberi di andare al bagno fino ad un minuto prima dell'inizio della prova LIBERAMENTE, non si sono disturbati di controllare se avevamo chiuso i cellulare ecc........ scusate lo sfogo ma sono fuori di me!

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
              ragazzi ho chiamato la direzione sicilia!
              :d :d :d :d

Commenta

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
                a me sembrava finisse x 8200
                06225981 è il centralino, poi t'indirizzano loro.

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho chiamato la direzione Sicilia!
                  che originalità!!!

Commenta

Volevi il cannolo vero?
                    Ritenta sarai più fortunato.

Commenta

ho appena chiamato la direzione regionale del lazio.....
                      vi confermo come accennato da un altro utente che i risultati non usciranno più il 27 ma usciranno solo quando usciranno quelli di catania e ovviamente anche la seconda prova slitterà.....
                      è un macello di dimensioni colossali

Commenta

Sto operando...
                      X