annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Tommy08;668814][QUOTE=antonino.canzoneri-1974;668812]
    Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
    Io andrei in direzione regionale all'indirizzo al quale abbiamo inviato la raccomandata per il concorso. Confermate??

Egregio Dott. Antonio, mi confermeresti quindi con assoluta certezza che la correzione è già avvenuta anche per la Lombardia????
    [QUOTE=mary84;668815]scusami antonio...sai com'è l'ansia mi strugge ... il resto non so sarebbero la formula e il punteggio minimo?
    e tu tramite che fonte puoi confermarlo???
    nn ce la faccio ad aspettare fino al 27 (((

[QUOTE=antonino.canzoneri-1974;668812]
    Io andrei in direzione regionale all'indirizzo al quale abbiamo inviato la raccomandata per il concorso. Confermate??
    allora ,io credo enormemente nella funzione informativa di questo forum e pertanto vi metto a conoscenza le mie informazioni certissime
    lunedi' scorso ho chiamato la direzione regionale lombardia per avere info sulla data delle correzioni e sulla possibilità di assistere alle stesse
    la responsabile del servizio ,mi ha detto che dovevo prenotarmi ,per assistere alle stesse ,con email dove dovevo mettere le mie credenziali
    al che sono stato ricontattato epr assistere il giorno dopo ,ma visto l'esiguo preavviso per ragioni logistiche non sono potuto asistere.
    Giovedi' ho contattato i sindacati funzione ministeriale ,i quali mi hanno confermato che la correzione con lettore ottico si è svolta mercoledi ; che alla stessa hanno aprtepitato tre persone ,e che la loro funzione di rappresentanza era quella di asseverare la corretta esplicazione della procedura manuale di estrazione dei quesiti e di sottoposizione delgi stessi al lettore ottico.
    Del resto non so' piu' nulla
    solo congetture e supposizioni
    il forum serve a questo
    Mi è stato anche detto che non è possibile che si conoscano formule o voti minimi ,in qunato l'ae non è tenuta a diffonderle
    ma presumo che chi abbia assistito ,sia stato in grado di sentire informazioni come il voto minimo ,ed il numero degli ammessi
    saluti
    se è poco ,mi scuso ma dalla sicilia non potevo far molto
    l'ae per quel che mi riguarda si è conportata in modo trasparente
    dandomi la possibilità di assistere alle correzioni ,ma per ragioni logistiche non ho avuto il tempo di prendere aereo o fare biglietti
    ciao

Commenta

Scusami Antonino, mi potresti confermare, senza ombra di dubbio, che in Lombardia ci sia già stata la correzione automatica????

Commenta

[QUOTE=antonino.canzoneri-1974;668822][QUOTE=Tommy08;668814][QUOTE=antonino.canzoneri-1974;668812]

[QUOTE=mary84;668815]scusami antonio...sai com'è l'ansia mi strugge ... il resto non so sarebbero la formula e il punteggio minimo?

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        allora ,io credo enormemente nella funzione informativa di questo forum e pertanto vi metto a conoscenza le mie informazioni certissime
        lunedi' scorso ho chiamato la direzione regionale lombardia per avere info sulla data delle correzioni e sulla possibilità di assistere alle stesse
        la responsabile del servizio ,mi ha detto che dovevo prenotarmi ,per assistere alle stesse ,con email dove dovevo mettere le mie credenziali
        al che sono stato ricontattato epr assistere il giorno dopo ,ma visto l'esiguo preavviso per ragioni logistiche non sono potuto asistere.
        Giovedi' ho contattato i sindacati funzione ministeriale ,i quali mi hanno confermato che la correzione con lettore ottico si è svolta mercoledi ; che alla stessa hanno aprtepitato tre persone ,e che la loro funzione di rappresentanza era quella di asseverare la corretta esplicazione della procedura manuale di estrazione dei quesiti e di sottoposizione delgi stessi al lettore ottico.
        Del resto non so' piu' nulla
        solo congetture e supposizioni
        il forum serve a questo
        Mi è stato anche detto che non è possibile che si conoscano formule o voti minimi ,in qunato l'ae non è tenuta a diffonderle
        ma presumo che chi abbia assistito ,sia stato in grado di sentire informazioni come il voto minimo ,ed il numero degli ammessi
        saluti
        se è poco ,mi scuso ma dalla sicilia non potevo far molto
        l'ae per quel che mi riguarda si è conportata in modo trasparente
        dandomi la possibilità di assistere alle correzioni ,ma per ragioni logistiche non ho avuto il tempo di prendere aereo o fare biglietti
        ciao
        TI RINGRAZIO DELLE PREZIOSE INFORMAZIONI FORNITE!!!

Commenta

[QUOTE=Tommy08;668814][QUOTE=antonino.canzoneri-1974;668812]

Egregio Dott. Antonio, mi confermeresti quindi con assoluta certezza che la correzione è già avvenuta anche per la Lombardia????
          Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          antonino ma cambia poco la formula in merito alla graduatoria finale....
          Qualunque essa sia se qualcuno ha fatto 1 domanda in più di te arrivi sempre secondo.
          Sempre il triplo dei posti messi a concorso prendono e non tutti quelli con il voto di 24....
          Ripeto, la formula non altera la graduatoria finale.
          be io spero sempre che ci siano state poche persone che abbiamo fatto meno di 53 domande esatte
          e che siano quanto meno ,meno del triplo die posti messi a concorso
          si sa la speranza è l'ultima a morire
          se i 50 ed over fossero meno di 960 io sarei dentro

Commenta

[QUOTE=Tommy08;668824][QUOTE=antonino.canzoneri-1974;668822][QUOTE=Tommy08;668814][QUOTE=antonino.canzoneri-1974;668812]

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
            scusami antonio...sai com'è l'ansia mi strugge ... il resto non so sarebbero la formula e il punteggio minimo?

TI RINGRAZIO DELLE PREZIOSE INFORMAZIONI FORNITE!!!
            ,devi solo avere maggior fiducia nel prossimo
            ciao
            prego

Commenta

conte se meno di 960 persone hanno fatto 53 sono dentro
              ma lo dubbito fortemente
              del resto fare errori grossolani e pretendere di stare dentro non è possibile
              pazienza ,

Commenta

[QUOTE=antonino.canzoneri-1974;668825][QUOTE=Tommy08;668814]

be io spero sempre che ci siano state poche persone che abbiamo fatto meno di 53 domande esatte
                e che siano quanto meno ,meno del triplo die posti messi a concorso
                si sa la speranza è l'ultima a morire
                se i 50 ed over fossero meno di 960 io sarei dentro
                Ipotizziamo per assurdo che l'ultimo prenda lo stesso voto dell'ultimo dello scorso concorso: 25,662.
                Nel tuo caso dovresti fare 53 domande esatte, 26 omesse ed 1 erroe per superarlo. Cioè prenderesti 25,697.

Ovviamente tutto è relativo! Non dovete far altro che aspettare, pazientemente.

Commenta

conte se meno di 960 persone hanno fatto 53 sono dentro
                  ma lo dubbito fortemente
                  del resto fare errori grossolani e pretendere di stare dentro non è possibile
                  pazienza ,
                  ma cianquillo.......se esce un altro concorso, contattami! Hai la mia email. Ti do volentiri una mano a fartelo superare. Con degli amici stiamo preparando una cosina interessante, che richiederà un paio di mesi di lavoro.
                  Però ora....fatti na bella passeggiata ai giardini inglesi o due passi alla cuba!

Commenta

ma cianquillo.......se esce un altro concorso, contattami! Hai la mia email. Ti do volentiri una mano a fartelo superare. Con degli amici stiamo preparando una cosina interessante, che richiederà un paio di mesi di lavoro.
                    Però ora....fatti na bella passeggiata ai giardini inglesi o due passi alla cuba!
                    grazie fratello
                    se nel frattempo inizi a darmi qualche sonoro scappellotto vedi che funziona bene
                    ho comprato il campobasso
                    una figata ,questo si che è commerciale ,non quel tipo SIMONE
                    a presto
                    mai arrendersi

Commenta

Ma te sai se uscirà un altro concorso a breve? Te lo chiedo perchè un tuo corregionale conosciuto alla prova mi ha detto che quasto è l'ultimo di una trance di tre e che poi non ce ne saranno per un pò.

Commenta

Sto operando...
                      X