annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
    io ne ho omesse due... e sono incerta su una se l'ho data giusta o sbagliata ma la sto contando x sbagliata. Purtoppo nulla di certo...sto a quanto detto sul forum...punteggio minimo 25.3...speriamo bene!!!
    Eh ma con il punteggio minimo del forum per me non si va da nessuna parte. Dipende dalla formula usata per arrivare a quel punteggio. Ho provato a vedere che voto totalizzerei con le tre formule che, mi pare da quanto letto sul forum, siano le più credibili e ottengo dei risultati che... non mi portano a nulla perchè in due casi dovrei passare ed in un altro no. Dovremmo avere certezza o della formula utilizzata o del numero di risposte esatte e omesse.

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
      Eh ma con il punteggio minimo del forum per me non si va da nessuna parte. Dipende dalla formula usata per arrivare a quel punteggio. Ho provato a vedere che voto totalizzerei con le tre formule che, mi pare da quanto letto sul forum, siano le più credibili e ottengo dei risultati che... non mi portano a nulla perchè in due casi dovrei passare ed in un altro no. Dovremmo avere certezza o della formula utilizzata o del numero di risposte esatte e omesse.
      ma sei sicuro???
      io se il punteggio minimo è 25.3 passerei con tutte le formule

Commenta

Originariamente inviato da forrest
        Se può esserti d'aiuto, c'è un altro elemento scandaloso: i riquadri da annerire completamente erano troppo grandi e ciò faceva perdere secondi preziosi, sarebbe stato più giusto far apporre delle semplici crocette
        Cavolo, hai ragione!!! Io aggiungerei che avrebbero dovuto darci un pennarello dalla punta grossa per annerire velocemente invece di una biro... ah ah ah

Commenta

con 57 giuste in ER posso mettermi l'anima in pace, giusto?

Commenta

la formula dello scorso anno era 24+ (x-410)*(6/390)

quest'anno dicevano o 24+(x-420)*(6/380)

o quella con il 448 che poi era infondata

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
              con 57 giuste in er posso mettermi l'anima in pace, giusto?
              purtroppo si con qualunque formula
              un abbraccio
              mich

Commenta

ma sei sicuro???
                io se il punteggio minimo è 25.3 passerei con tutte le formule
                No, con una delle formule non arriverei nemmeno a 25. Ad ogni modo staremo a vedere. Mi sembra strano che nessuno abbia notizie sulla correzione in Lombardia, per quello non ho la ferma convinzione che ci sia stata. Va bene che la stragrande maggioranza che ha concorso in Lombardia è fuori sede ma almeno qualche minima notizia, qualcuno che abbia telefonato....

Commenta

la formula dello scorso anno era 24+ (x-410)*(6/390)

quest'anno dicevano o 24+(x-420)*(6/380)

o quella con il 448 che poi era infondata
                  ne hanno dette tante una cosa e' certa il punteggio minimo 25,721 in e.r.

Commenta

l'unica speranza allora è che la soglia minima comunicata sia sbagliata, ma insomma è solo un'illusione

Commenta

Ho speranze con 60 esatte e 20 sbagliate nel lazio?

Commenta

Sto operando...
                      X