annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    ...poi e' ovvio ,come dice ilconteee, che la penalita' non e' messa a casaccio ma , a mio vedere, deve essere calibrata l' intera formula...
    ma non è che lo dico, lo dice excel. E sicuramente excel è 100 volte più affidabile di me!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Dici questo perchè non conosci il meccanismo dell'indagine finanziaria. Le banche e gli intermediari inviano i dati nell'anagrafe dei conti. Quando il funzionario, in fase istruttoria, ravvisa che sia necessario avviare l'indagine finanziaria, richiede al direttore regionale, motivandola, l'autorizzazione ad accedere all'anagrafe dei conti.

P.s. le banche e gli intermediari inviano i dati già dal 2006! Da 2012 cambiano alcune cose, tipo la frequenza degli invii, il formato, i dati....è lungo come discorso e poi prettamente tecnico, non interessa in questa sede.
      la famigerata ARF

Commenta

TOC TOC E' PERMESSO? Ecco una domanda che è uscita nei concorsi passati. Dovrebbe togliervi ogni dubbio. La risposta corretta è ovviamente la B

AMMINISTRATIVO 80 Che differenza c’è tra esecutività ed esecutorietà del provvedimento amministrativo?
        AMMINISTRATIVO A l’esecutività di un provvedimento amministrativo indica la possibilità che la sua esecuzione sia compiuta dalla pubblica amministrazione, l'esecutorietà consiste nella sua idoneità a produrre automaticamente ed immediatamente i propri effetti.
        AMMINISTRATIVO B l’esecutività di un provvedimento amministrativo consiste nella sua idoneità a produrre automaticamente ed immediatamente i propri effetti, l'esecutorietà indica la possibilità che la sua esecuzione sia compiuta dalla pubblica amministrazione.
        AMMINISTRATIVO C nessuna delle precedenti
        CARO contee, mi dispiace ma la risposta era esecutorietà: fattene una ragione. Scommettiamo? Tutto quello che vuoi...

Commenta

in altri forum danno x certa l'amilia a 25,92

Commenta

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
            in altri forum danno x certa l'amilia a 25,92

l'emilia...pardon!

Commenta

Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggio
              CARO contee, mi dispiace ma la risposta era esecutorietà: fattene una ragione. Scommettiamo? Tutto quello che vuoi...
              Bah! carissimo, io ho annerito la cella in corrispondenza del termine : esecutorietà. Ho messo quel quiz apposta, per chi argomenta invece fosse esecutività la risposta giusta. Sveglia!!!!!

ma che frase è: "fattene una ragione"? Ma come parlate! Manco mi fosse morto il gatto o mi avesse lasciato la mia ragazza o che Monti avrebbe risolto i problemi dell'italia in 6 mesi.

SVEGLIATI!!!

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                Infatti mi sa che non hai letto bene la domanda....alla fine chiede..."senza previa pronuncia giurisdizionale"....

è esecutorietà...

Avete ragione: ho letto male la domanda.

Solo che la domanda è stata predisposta da un analfabeta, perché ha in sé un errore sintattico "dare esecuzione DEL provvedimento" ed esordisce con ciò che mi ha tratto in inganno "l'efficacia del provvedimento".

Che c'entra l'esecutorietà con l'efficacia del provvedimento?
                Niente.
                La domanda non è fatta per trarre in inganno.
                E' proprio scritta coi piedi.
                L'esecutorietà è un carattere, un requisito ma non può definirsi come un effetto!
                Ci piantiamo un bel ricorso

Commenta

......o che Monti avrebbe risolto i problemi dell'italia in 6 mesi.

SVEGLIATI!!!

Conte ma sei sicuro che si tratta di 6 mesi e non di un anno? :-)) Vale anche per Monti la modifica del 327 cpc allora? :-)

Commenta

Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggio
                    Avete ragione: ho letto male la domanda.

Solo che la domanda è stata predisposta da un analfabeta, perché ha in sé un errore sintattico "dare esecuzione DEL provvedimento" ed esordisce con ciò che mi ha tratto in inganno "l'efficacia del provvedimento".

Che c'entra l'esecutorietà con l'efficacia del provvedimento?
                    Niente.
                    La domanda non è fatta per trarre in inganno.
                    E' proprio scritta coi piedi.
                    L'esecutorietà è un carattere, un requisito ma non può definirsi come un effetto!
                    Ci piantiamo un bel ricorso
                    stava scritta pari pari al libro...era formulata bene!! Ma hai detto bene tu "La differenza è sottile e capisco che non tutti la possano capire"

Commenta

ragazzi no stress dai ... qua le temperature già rasentano i 40 gradi ...

Commenta

Sto operando...
                      X