Originariamente inviato da oslo66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioDici questo perchè non conosci il meccanismo dell'indagine finanziaria. Le banche e gli intermediari inviano i dati nell'anagrafe dei conti. Quando il funzionario, in fase istruttoria, ravvisa che sia necessario avviare l'indagine finanziaria, richiede al direttore regionale, motivandola, l'autorizzazione ad accedere all'anagrafe dei conti.
P.s. le banche e gli intermediari inviano i dati già dal 2006! Da 2012 cambiano alcune cose, tipo la frequenza degli invii, il formato, i dati....è lungo come discorso e poi prettamente tecnico, non interessa in questa sede.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioTOC TOC E' PERMESSO? Ecco una domanda che è uscita nei concorsi passati. Dovrebbe togliervi ogni dubbio. La risposta corretta è ovviamente la B
AMMINISTRATIVO 80 Che differenza c’è tra esecutività ed esecutorietà del provvedimento amministrativo? AMMINISTRATIVO A l’esecutività di un provvedimento amministrativo indica la possibilità che la sua esecuzione sia compiuta dalla pubblica amministrazione, l'esecutorietà consiste nella sua idoneità a produrre automaticamente ed immediatamente i propri effetti. AMMINISTRATIVO B l’esecutività di un provvedimento amministrativo consiste nella sua idoneità a produrre automaticamente ed immediatamente i propri effetti, l'esecutorietà indica la possibilità che la sua esecuzione sia compiuta dalla pubblica amministrazione. AMMINISTRATIVO C nessuna delle precedenti
Commenta
-
Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggioin altri forum danno x certa l'amilia a 25,92
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio85 Visualizza il messaggioCARO contee, mi dispiace ma la risposta era esecutorietà: fattene una ragione. Scommettiamo? Tutto quello che vuoi...
ma che frase è: "fattene una ragione"? Ma come parlate! Manco mi fosse morto il gatto o mi avesse lasciato la mia ragazza o che Monti avrebbe risolto i problemi dell'italia in 6 mesi.
SVEGLIATI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioInfatti mi sa che non hai letto bene la domanda....alla fine chiede..."senza previa pronuncia giurisdizionale"....
è esecutorietà...
Solo che la domanda è stata predisposta da un analfabeta, perché ha in sé un errore sintattico "dare esecuzione DEL provvedimento" ed esordisce con ciò che mi ha tratto in inganno "l'efficacia del provvedimento".
Che c'entra l'esecutorietà con l'efficacia del provvedimento?
Niente.
La domanda non è fatta per trarre in inganno.
E' proprio scritta coi piedi.
L'esecutorietà è un carattere, un requisito ma non può definirsi come un effetto!
Ci piantiamo un bel ricorso
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio......o che Monti avrebbe risolto i problemi dell'italia in 6 mesi.
SVEGLIATI!!!
Conte ma sei sicuro che si tratta di 6 mesi e non di un anno? :-)) Vale anche per Monti la modifica del 327 cpc allora? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da indignado Visualizza il messaggioAvete ragione: ho letto male la domanda.
Solo che la domanda è stata predisposta da un analfabeta, perché ha in sé un errore sintattico "dare esecuzione DEL provvedimento" ed esordisce con ciò che mi ha tratto in inganno "l'efficacia del provvedimento".
Che c'entra l'esecutorietà con l'efficacia del provvedimento?
Niente.
La domanda non è fatta per trarre in inganno.
E' proprio scritta coi piedi.
L'esecutorietà è un carattere, un requisito ma non può definirsi come un effetto!
Ci piantiamo un bel ricorso
Commenta
Commenta