Credo che quest'anno rispetto all'anno passato sarà più difficile ottenere informazioni prima della pubblicazione dei risultati. E' chiaro che dopo tutto quello che è successo l'Agenzia delle Entrate deve cautelarsi in ogni modo circa qualsiasi sospetto di irregolarità
nei vari avvisi si parla di elenco ammessi, non di punteggio dei partecipanti, nel senso che ufficialmente il 27 con valore di notifica sarà pubblicato l'elenco degli ammessi. questo non esclude che si possa già avere altra forma di pubblicità, magari per affissione in sede Lombardia della graduatoria dei punteggi. per questo chiedevo se ci sono notizie. Grazie comunque per la risposta
figurati...siamo qui per questo...un confronto pulito e diretto...
spero che ci siano altre forme di pubblicità per rendere più trasparente il tutto
Ciao a tutti, anch'io sto aspettando gli esiti di Torino.. voi quante risposte giuste avete fatto? io 64 giuste, 12 sbagliate e le altre 4 non mi ricordo più cosa ho risposto perchè ero indecisa e ho messo la risposta all'ultimo!
juan su...lascia stare. Pensa al dramma di molti calciatori che sono stati arrestati per il fatto delle scommesse. Una vera ingiustizia.
Ma secondo te la formula qual'è?
gia l ho detto...sim sala bim...me l ha detto walter il mago
Commenta