annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggio
    Credo che quest'anno rispetto all'anno passato sarà più difficile ottenere informazioni prima della pubblicazione dei risultati. E' chiaro che dopo tutto quello che è successo l'Agenzia delle Entrate deve cautelarsi in ogni modo circa qualsiasi sospetto di irregolarità

infatti... molto difficile...quasi impossibile

Commenta

Sulla base dei vostri calcoli, ribadisco che sono nuovo del forum, con quante risposte esatte - errate - omesse si supera la prima prova in Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da Trend Visualizza il messaggio
        nei vari avvisi si parla di elenco ammessi, non di punteggio dei partecipanti, nel senso che ufficialmente il 27 con valore di notifica sarà pubblicato l'elenco degli ammessi. questo non esclude che si possa già avere altra forma di pubblicità, magari per affissione in sede Lombardia della graduatoria dei punteggi. per questo chiedevo se ci sono notizie. Grazie comunque per la risposta
        figurati...siamo qui per questo...un confronto pulito e diretto...
        spero che ci siano altre forme di pubblicità per rendere più trasparente il tutto

Commenta

Ciao a tutti, anch'io sto aspettando gli esiti di Torino.. voi quante risposte giuste avete fatto? io 64 giuste, 12 sbagliate e le altre 4 non mi ricordo più cosa ho risposto perchè ero indecisa e ho messo la risposta all'ultimo!

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            Ah che simpaticone ... considerando che sei un Conte gentiluomo, lo prendo come un complimento....
            E certo, nei confronti di una principessa (seppur defunta) la galanteria è d'obbligo.

P.s. Ma secondo te, con 21 giuste e 2 errate ho speranze in umbria?

Commenta

mi arrendo

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee
                juan su...lascia stare. Pensa al dramma di molti calciatori che sono stati arrestati per il fatto delle scommesse. Una vera ingiustizia.
                Ma secondo te la formula qual'è?
                gia l ho detto...sim sala bim...me l ha detto walter il mago

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  gia l ho detto...sim sala bim...me l ha detto walter il mago
                  e pensare che per determinare questa formula il famoso mago di arcella è andato in coma!

http://www.ottopagine.net/common/interna.aspx?id=27415
                  Ultima modifica di Rik80; 15-06-2012, 18:48.

Commenta

Ma secondo voi

la formula qual'è? la 1 la 2 o..la treeee?

con 80 giuste ho speranza di farcela per il trentino?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      la formula qual'è? la 1 la 2 o..la treeee?

con 80 giuste ho speranza di farcela per il trentino?
                      secondo te a san marino e nel vaticano la formula esatta qual'è?con quante domande si passa?

Commenta

Sto operando...
                      X