Originariamente inviato da elnino86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioIo vorrei entrare solo perke in 30 anni della mia vita non ho mai chiesto un piacere a nessuno e quindi ho la bella sensazione di sentirmi libero.Molto probabilmente se non supero il concorso incomincerò a chiedere il piacere e questa sarebbe la sconfitta piu grossa della mia vita,peggio di mangiare pane e cipolla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioEcco!! Preoccupatevi di cose importanti piuttosto che cercare di annullare anche ciò che è stato fatto...
Commenta
-
Tristezza.... :-(
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioEcco!! Preoccupatevi di cose importanti piuttosto che cercare di annullare anche ciò che è stato fatto...
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiociccina scusa se ti disturbo.....ma la formula che mi hai dato la applicano sicuramente?
se applicano quella formula io credo che l'80 % delle persone arriva a 24
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioNon basta 24 entrano il triplo dei posti messi a concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioConte mi serve un garante per il mutuo ...
Commenta
-
Non ti posso garantire nulla... ho visto che hanno postato più volte questa, ma anche rispetto alle altre che sono state pubblicate sul forum non c'è grande differenza nel risultato finale!
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiociccina scusa se ti disturbo.....ma la formula che mi hai dato la applicano sicuramente?
se applicano quella formula io credo che l'80 % delle persone arriva a 24
Commenta
Commenta