annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ATTENZIONE!!!
    Il Clay Mathematics Institute ha portato da 7 a 8 gli enigmi matematici irrisolti del nostro tempo dopo aver approfonditamente letto le oltre 2000 pagine del forum e non essere riusciti a venire a capo ad alcuna formula. C'è pure chi dice di aver sentito che il premio per la sua scoperta sarebbe raddoppiato, in quanto, nulla in confronto ai restanti, più semplici, problemi.

Commenta

Originariamente inviato da Lucchetto Visualizza il messaggio
      Rispondo a Laurapellegrini, certamente, hai ragione.
      Ma ricordatevi che sono stipendi da fame, vi fanno scannare solo per vivere.
      A Milano o Roma o Torino con quegli stipendi riesci solo a mangiare.
      La guerra dei poveri, tutti contro tutti, ci hanno ridotto così.
      Il lavoro fisso è finito (per colpa loro), noi dobbiamo essere flessibili, loro (i politici) no!

BRAVO! vi state ammazzando per solo 1100 euro al mese!!!

Siate flessibili!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        questo è fuso! minchioncello ce l'hai fatta! te lo dice ilcontee: una garanzia, una certezza!

Conte mi serve un garante per il mutuo ...

Commenta

In base alle formule postate in precedenza dovrebbe essere 26,57. Dove hai fatto il concorso?

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
          qualuno è in grado di dirmi che punteggio ho fatto con 64 ok e 16 sbagliate?

Commenta

ciao, sono nuovo del forum, ho seguito poco la discussione, vorrei dei chiarimenti se possibile:
            è corretta la formula 24 + ((Esatte*10)-(Errate*2,55) - 448)*6/352 ?
            quale è il punteggio minimo Lombardia? 25,3? a quante risposte corrisponde (esatte - errate -omesse)?
            in ogni caso in bocca al lupo a tutti di ogni Regione

Commenta

Conte con 60 giuste,18 errate e 2 omesse ho speranze in Lombardia?

Commenta

Oddio,quanto parlate...
                non riesco a starvi dietro e se mi ricollego dopo un po' ho 50 pag di arretrato!

Non si potrebbe farla finita cogli sfoghi personali e limitarsi a dare delle informazioni utili (con qualche concessione per gli incoraggiamenti e le gentilezze???)...scusate ma questo dovrebbe essere un luogo cooperativo e noi dei giovani (e meno giovani) colti professionisti. Se qualche esterno leggesse solo qualcuna di queste pagine post 8 giugno ci sarebbe da vergognarsi...

Commenta

Originariamente inviato da ciccina80 Visualizza il messaggio
                  In base alle formule postate in precedenza dovrebbe essere 26,57. Dove hai fatto il concorso?
                  al padiglione 1 di roma.......
                  secondo me quella formula non è esatta.....io penso che si faccia una semplice proporzione e quindi sto intorno a 22

Commenta

Lo sapremo con certezza iil 27... Se hai novità per il Lazio aggiornami! Anche io ero al padiglione 1

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
                    al padiglione 1 di roma.......
                    secondo me quella formula non è esatta.....io penso che si faccia una semplice proporzione e quindi sto intorno a 22

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                      Ah sto C A Z Z O di 448 e' stato male interpretato. SEMPLICEMETE E' IL DATO GREZZO così lo hanno chiamato! Dato dal n delle risp esatto per 10 - il n delle sbagliate per 2,55 ed e' il PUNTEGGIO MINIMO PER IL 24 ma in Emilia occorre ben di piu!! Ovvero il 25,7 che non so a quante risposte corrisponda ma sicuramente piu di 60 secondo me.
                      Seguendo il tuo ragionamento se 448 è un dato grezzo ottenuto con il calcolo che dici tu allora vuol dire che in emilia bastano 52 domande infatti:
                      GIUSTE -- 52 x 10=520
                      SBAGLIATE-- 2,55X28= 71,4
                      RISULTATO DATO GREZZO-- 520 - 71, 4 = 448,6

Commenta

Sto operando...
                      X