annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi..sono nuovo ma vi seguo da una vita...
    Intervengo per dire la mia....ho calcolato con la vostra forumula del 2009, il punteggio minimo per entrare in emilia nel 2009, prendendo il 255esimo, con il voto 25,452, sembrerebbe che anche con 55 giuste e il resto sbagliate si sarebbe entrati....ora, considerando che quest'anno ci sono stati meno partecipanti, che ha partecipato anche il sud, che in emilia per via del terremoto la preparazione di qualcuno sia stata ovviamente condizionata e che dir di molti, le domande quest'anno erano piu difficili degli altri anni (ma questa è una cosa soggettiva e potete anche non prenderla)....come è possibile che quest'anno, stando alla formula del 448, la soglia si sia alzata di ben 5 punti, passando da 55 a 60???
    Se i dati venisserop confermati, non sarebbe poi cosi strano pensare male, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da zeffolo Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi..sono nuovo ma vi seguo da una vita...
      Intervengo per dire la mia....ho calcolato con la vostra forumula del 2009, il punteggio minimo per entrare in emilia nel 2009, prendendo il 255esimo, con il voto 25,452, sembrerebbe che anche con 55 giuste e il resto sbagliate si sarebbe entrati....ora, considerando che quest'anno ci sono stati meno partecipanti, che ha partecipato anche il sud, che in emilia per via del terremoto la preparazione di qualcuno sia stata ovviamente condizionata e che dir di molti, le domande quest'anno erano piu difficili degli altri anni (ma questa è una cosa soggettiva e potete anche non prenderla)....come è possibile che quest'anno, stando alla formula del 448, la soglia si sia alzata di ben 5 punti, passando da 55 a 60???
      Se i dati venisserop confermati, non sarebbe poi cosi strano pensare male, o sbaglio?
      il 27 sapremo tutto
      fare congetture o illazioni non serve a nulla e agita solamente tu e gli altri...
      mich

Commenta

Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        è la prima volta che scrivo nel forum ma vi seguo e mi aggiorno tramite le vostre discussioni da tanti mesi Non ho mai letto però di qualcuno che riporti notizie dal Piemonte...mi sapreste dire qualcosa per favore??? Sono veramente in ansia.

Riguardo la formula, credo che alla fine non rilevi più di tanto perchè, come ha detto qualcuno nei post precedenti, conta solo il numero delle persone che ha fatto meglio di noi nella nostra sede in riferimento al numero degli ammessi (tanto viene applicata a tutti la stessa formula!). Considerando che l'unica correzione pare essere stata quella dell'Emilia e che il numero di posti a disposizione e di partecipanti variano nelle diverse sedi, credo che sia inutile generalizzare e restare in attesa di qualche anticipazione da parte di qualcuno che vada alle correzioni... Ma in Piemonte qualcuno sa quando ci saranno le correzioni??? IO andrei volentieri...

Ciao e in bocca al lupo a tutti

Ciao si io l'ho fatto in piemonte come te, le correzioni sono lunedì 18 alle ore 9,30...se vai fammi sapere qualcosa...io non potrò venire perche sono pugliese

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
          Ciao si io l'ho fatto in piemonte come te, le correzioni sono lunedì 18 alle ore 9,30...se vai fammi sapere qualcosa...io non potrò venire perche sono pugliese e ho partecipato lì
          in bocca al lupoooo

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
            Ciao si io l'ho fatto in piemonte come te, le correzioni sono lunedì 18 alle ore 9,30...se vai fammi sapere qualcosa...io non potrò venire perche sono pugliese
            hai notato qualche irregolarità tu a Bari?

Commenta

Anche io in Piemonte, e anche io Pugliese...girate le voci sui punteggi presi durante le prove, cosi possiamo magari mettere da parte le false aspettative

Commenta

ragazzi non insultatevi e state tranquilli
                il 27 sapremo tutto graduatoria provvisoria e seconda prova!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Mich dove lo posso scaricare questo programma software di cui parli?
                  Grazie, ciao S.

Commenta

Originariamente inviato da luisa84 Visualizza il messaggio
                    tutte chiacchiere!!!!il 27 secondo me rimarremo tutti a bocca aperta...!!hahhaha!
                    in che senso?

Commenta

io non capisco perchè farci attendere così tanto... le correzioni avrebbero dovuto farle lun-mar e pubblicare subito i risultati....

Commenta

Sto operando...
                      X