già fatto cara. si cosa mi ha risposto?
ma chi è andato alle correzioni non vi ha comunicato nulla?
E non vi hanno comunicato nulla? a me pare di si....vi hanno postato la formula e il voto minimo dell'emilia..delle altre regioni chissà se hanno comunicato il voto minimo x passare. E certo che quest'impiegata che ti ha risposto così se ne è lavata le mani alla grande... se io non ho internet e chiamo x sapere notizie, perchè deve ribaltare la responsabilità su chi è andato alle correzioni?
A me hanno detto di aspettare il 27 che non daranno nessuna informazione, meglio così a questo punto.. aspetto..
E non vi hanno comunicato nulla? a me pare di si....vi hanno postato la formula e il voto minimo dell'emilia..delle altre regioni chissà se hanno comunicato il voto minimo x passare. E certo che quest'impiegata che ti ha risposto così se ne è lavata le mani alla grande... se io non ho internet e chiamo x sapere notizie, perchè deve ribaltare la responsabilità su chi è andato alle correzioni?
A me hanno detto di aspettare il 27 che non daranno nessuna informazione, meglio così a questo punto.. aspetto..
non ha ribaltato nulla. era che siccome mi diceva che nn possono dire nulla e se si vuole conoscere di più bisogna accedere agl atti io le rispondevo : ma nn mi pare il caso, almeno mi dica il punteggio in ottocentesimi per il 24. e lei niente. ha detto che qualche info in più poteva averla solo chi è stao alle correzioni e se non lo ha capito o non comunicato sono fatti nostri
ok tutto fessi noi che ci siamo fidati MA non puoi far passare lei come vittima quando chiaramente non lo è....io per essere chiari non penso che abbia truffato ecc,quelle sono cretinate,...ma che sia una persona che abbia dimostrato ampiamente di sapersi fare i fatti suoi(non mi riferisco alle foto) è pacifico...qui ci sta la gente che gli dice poverina...
allora siamo d'accordo. Poteva non sparire per correttezza nei vostri confronti o trovare un modo per farvi comunque arrivare le informazioni che vi aveva promesso. Però penso che meriti delle scuse da tutti gli utenti che l'hanno accusata di aver truffato e continuano a chiederle informazioni.
Certo in rete il giorno dopo, ma poteva inviarlo a chiunque in privato istantaneamente, magari a qualche amico che ancora non aveva iniziato le prove, visto che non sono contemporanee.
Vergognatevi!!!!
Ragazzi, secondo me adesso state proprio esagerando. Non capisco questo vostro modo di fare, pensare e dialogare. A parte gli imbeccilli (di cui potete leggere un assolo) che vogliono sempre dire la loro anche se non dicono mai nulla, vi rendete conto che tra illazioni, supposizioni, maledicenze, invettive non fate altro che sminuire la vostra intelligenza?
Oramai in Italia vige la cultura del sospetto, dell'inganno. Anni di berlusconismo, di appiattimento culturale, di TV spazzartura alla maria de filippi vi hanno letteralmente distolto da ogni capacità di discernimento.
Tutti a sospettare di tutto e di tutti, a vedere il marcio ovunque anche dove non c'è.
Capisco che oggi le difficoltà nel mondo del lavoro sono drammatiche, che la crisi del debito in cui ci troviamo ci corrode, che l'inettitudine e l'inefficienza di un'intera classe dirigente ci ha portati alla deriva...posso capire tutto. Non capisco però perchè per tantissimi di voi un concorso pubblico è diventato l'unico obiettivo della vostra esistenza.
Avete fatto una prova (regolare o irregolare che sia verrà accertato, non certo nell'immediato), qualcuno l'ha superata o lo crede, qualcun'altro è consapevole di non avercela fatta. Embè? Rientra nell'ordine naturale delle cose. Oggi tocca a me, domani a qualcun'altro.
Vi invito a smetterla di continuare con questo tipo di messaggi....non vi portano da nessuna parte.
Cazzarola, ancora sta formula?? Io oramai ci ho rinunciato!! Per me con la formula si DEVE poter ottenere il 24,00 stabilito dal bando come soglia minima....quindi quella con il 448 mi sembra errata. Se poi è quella che effettivamente hanno usato, che dire, un altro motivo per proporre ricorso....oltre al fuggi fuggi in bagno prima della prova, oltre ai punteggi minimi per entrare più elevati nonostante l'aumento della penalizzazione per le risposte errate (la statistica è una scienza imperfetta ma non sbaglia mai!!), oltre ai cellulari (compreso il mio) che squillavano e venivano utilizzati poco prima della prova, oltre allo sfasamento notevole tra l'inizio delle prove nelle varie regioni (visto che i posti sono su base regionale perchè non prevedere quiz regionali?? mah....), oltre al fatto che non sappiamo in anticipo con quale criterio verranno valutate le nostre risposte (la famosa formula), oltre al fatto che attendono chissà che per pubblicare una graduatoria regionale sebbene abbiano corretto già tutto (questo probabilmente per concedere a tutti lo stesso tempo per prepararsi alla 2a prova forse...), oltre al fatto che abbiano permesso di portare fuori il plico delle domande, oltre al fatto che non controllavano proprio chi ritornava al posto dopo essere andato al bagno (chissà magari potevo mandarci un geniaccio al posto mio che si era iscritto solo per far passare il concorso a me....), oltre al fatto che.......
Questa è la normalità è chi si stupisce per queste cose è ANORMALE...quindi per non essere tacciato di ANORMALITA' dico: è tutto ok va bene così!!
ragazzi
perche vi accanite contro frency???????????
e' stata gentilissima: la prima a postare i quesiti, ci ha detto il punteggio minimo , ha perso mezzo giornato di lavoro per assistere alle correzioni in emilia
ce ne fossero di persone come lei...
buona giornata a tutti
Mich
Scusate
ma nessuno mi risponde??? Vi ho detto che in lombardia la data della II prova è 13 luglio,
ma voi mi dite se le domande erano sempre le stesse ma distribuite diversamente o se erAno
diverse per ogni regione???se è così non si possono fare previsioni..
si erano sempre le stesse solo distribuite in ordine diverso... scusami ma chi te l'ha detto che la II prova ci sarà sicuramente in quella data? qlc che lavora internamente? e nessuna news sul voto minimo? Grazie
Cazzarola, ancora sta formula?? Io oramai ci ho rinunciato!! Per me con la formula si DEVE poter ottenere il 24,00 stabilito dal bando come soglia minima....quindi quella con il 448 mi sembra errata. Se poi è quella che effettivamente hanno usato, che dire, un altro motivo per proporre ricorso....oltre al fuggi fuggi in bagno prima della prova, oltre ai punteggi minimi per entrare più elevati nonostante l'aumento della penalizzazione per le risposte errate (la statistica è una scienza imperfetta ma non sbaglia mai!!), oltre ai cellulari (compreso il mio) che squillavano e venivano utilizzati poco prima della prova, oltre allo sfasamento notevole tra l'inizio delle prove nelle varie regioni (visto che i posti sono su base regionale perchè non prevedere quiz regionali?? mah....), oltre al fatto che non sappiamo in anticipo con quale criterio verranno valutate le nostre risposte (la famosa formula), oltre al fatto che attendono chissà che per pubblicare una graduatoria regionale sebbene abbiano corretto già tutto (questo probabilmente per concedere a tutti lo stesso tempo per prepararsi alla 2a prova forse...), oltre al fatto che abbiano permesso di portare fuori il plico delle domande, oltre al fatto che non controllavano proprio chi ritornava al posto dopo essere andato al bagno (chissà magari potevo mandarci un geniaccio al posto mio che si era iscritto solo per far passare il concorso a me....), oltre al fatto che.......
Questa è la normalità è chi si stupisce per queste cose è ANORMALE...quindi per non essere tacciato di ANORMALITA' dico: è tutto ok va bene così!!
Sognidoro a tutti!
questa è una cosa gravissima,in direzione continuano a non volermela dare quando chiamo,ma lo sanno che fior fiore di sentenze asseriscono che questo comportamento cozza col principio di trasparenza ed è ragione di invalidità della prova??????ma dove vivono questi qua!!!!!!!!!!!!
Commenta