annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora lo stress post concorso...IDEONA e se facessimo ricorso per danno biologico e anni di vita buttati all'aria?
    Mi sembra di aver letto qualcosa nel bando...dovremmo rientrare almeno tra gli idonei.

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
      ma in puglia e campania era chiaro che non poteci sbagliarne più di 14-15 con soli 25 posti
      e in veneto?
      cmq a me sembra strano che dove ci sono più posti i voti di accesso siano così alti..

Commenta

E basta con queste formule!!! Qualcuno deve andare a vedere le correzioni del Lazio?? Fatemi sapere, per favore...

Commenta

Finalmente qualcuno che attende con me!
          Cmq. dicono che nel Lazio le correzioni ci siano il 18/19, l'ho letto nella discusione dedicata

Commenta

mi sembrano medie troppo alte per regioni come lombardia ,emilia ,ect
            con i pesi degli anni passati viene in emilia 26,4 circa troppo ,

Commenta

qualcuno sa qualcosa in merito a cosa succederà in sicilia? parlo agli interni soprattuttto...

Commenta

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da freefish
                contee, gentilmente potrexti verificare quanto ti espongo?
                Se considero la combinazione 61 corrette e 19 sbagliate,
                se applico la formula 24+(x-420) * 6/380 mi dà 26,235
                mentre se utlizzo il tuo file excel la stessa combinazione 61/19
                mi da 26,594.
                E' così o mi sono sbagliato?
                P.s.:grazie x il tuo apporto.
                Ascolta ti rispondo solo per dirti A) il file studiatelo B) leggi il significato della formula C) non rispondo più a domande sulla formula o affini!
                Non è rivolto a te questo messaggio ma alla generalità. Userò parole non dolci quindi chi se ne risente è fetente!

Ho frequentato anni fa il forum, utilissimo e molto divertente. Gente seria, preparata, saggia e accorta.

Ma ormai qui dentro è diventato un covo di repressi, rincogl ioniti, pseudo avvocati del genere "so tutto io", gente ossessionata dal proprio esito, cogli oni della prim'ora. Migliaia di messaggi ripetendo sempre le stesse cose, in maniera psicotica!

Se è questa la generazione che aspira a diventare funzionario, non so proprio cosa pensare!

Commenta

conte nn t'incazzà che ti spuntano le rughe.. in sicilia tu lo sai che intenzioni ha il beferone?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                    conte nn t'incazzà che ti spuntano le rughe.. in sicilia tu lo sai che intenzioni ha il beferone?
                    vecchio taci che non hai diritto alla parola,sei un quaquaraqua,avevi promesso che avresti sterminato personalmente tutti i siculi che si fossero recati al concorso,si sono presentati in migliaia...

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                      Si che lo so! Ma essendo voci interne non sto certo qui a scriverle!

Commenta

Sto operando...
                      X